Grande Fratello Vip: arriva la confessione di Patrizia Groppelli

L’opinionista di Barbara d’Urso era stata scelta da Alfonso Signorini per la settima edizione ma all’improvviso è saltato tutto…

Anche Patrizia Groppelli doveva essere una delle concorrenti ufficiali di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. A comunicarlo ai fan lei stessa ma purtroppo a causa di alcuni problemi legati alla sua vita privata, è saltato tutto. Andiamo a vedere perchè.

Patrizia Groppelli non sarà un concorrente di questa settimana edizione del Grande Fratello Vip. La compagna di Sallusti per via di problemi legati alla sua vita privata ha dovuto rinunciare al reality.

Grande Fratello Vip: arriva la confessione di Patrizia Groppelli

Grande Fratello Vip: arriva la confessione della Groppelli

Quindi nessun problema ne con la produzione e tanto meno con Alfonso Signorini, il dietrofront riguarda tutt’altro. Un grave problema di salute del padre, unito a quelli dell’amato cane Aristotele, hanno spinto l’ex principessa d’Asburgo a fare un passo indietro.

A tal proposito, Patrizia attraverso il suo account social aveva spiegato che per entrare in Casa sarebbe dovuta stare libera con la mente ma ad oggi non è possibile. Infatti, non si è sentita di portarsi dietro tante preoccupazioni, per cui ha rinunciato. Nonostante questo, ha precisato che continuerà a lavorare in televisione mantenendo i suoi impegni.

I concorrenti di questa edizione

Nell’attesa di capire chi prenderà parte a questo Grande Fratello Vip, ecco quali sono al momento i nomi ufficiali. Dopo Giovanni Ciacci e Wilma Goich  nei giorni scorsi è spuntato anche il nome della soubrette Pamela Prati . Il conduttore e autore Alfonso Signorini ha chiarito che gli altri partecipanti verranno svelati nel corso della prima puntata del programma, in onda su Canale 5 lunedì 19 settembre.

GRANDE FRATELLO VIP
Nuove anticipazioni sul grande fratello vip (web)

Resta ancora da capire se Antonella Fiordalisi e Antonino Spinalbese varcheranno la porta rossa. L’indiscrezione va avanti da diversi mesi ma al momento non c’è ancora nessuna ufficialità. Lo stesso vale per Carolina Marconi, già concorrente nella versione Nip, la conduttrice Patrizia Rossetti e lo sportivo Amaurys Perez. Confermate, invece, le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy