Giorgio Panariello e la confessione su Cristiano Malgioglio

0
216

Carlo Conti e la sua troupe sono pronti per la prossima edizione di Tale e quale show. Tutte le novità e le parole di Giorgio Panariello

E’ tutto pronto per la nuova edizione di Tale e quale show. Il programma condotto anche quest’anno da Carlo Conti a breve debutterà sul piccolo schermo e sono tante le indiscrezioni sui partecipanti. In giuria troveremo a Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, accompagnati dalla regina Loretta Goggi. Lo scorso anno, il noto conduttore toscano ha regalato forti emozioni al proprio pubblico e proprio quest’ultimi non attendono altro. Ma andiamo a vedere i dettagli.

giorgio panariello
Giorgio Panariello e la confessione su Cristiano Malgioglio

Giorgio Panariello pronto per Tale e quale show

Giorgio Panariello si è detto già pronto al grande ritorno e ha precisato che quest’anno festeggerà il suo compleanno assieme a Carlo e a Malgioglio. Infatti, nel giorno del grande debutto spegnerà ben 62 candeline.

Un giorno che sicuramente ricorderà con emozione. Nelle scorse ore, Panariello con un post sui social ha voluto dedicare un pensiero anche alla Nazionale italiana di pallavolo, complimentandosi per la vittoria dei ragazzi. Parole ovviamente accompagnate dai complimenti dei fan, che si sono uniti al messaggio di ringraziamento.

Cosa ci aspetta in questa edizione: il cast e data di inizio

Cosa ci aspetta per questa edizione di Tale e quale show? Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, assieme alla Goggi saranno alla giuria, come già abbiamo detto in precedenza. Ovviamente, Carlo Conti ha scelto anche un cast con i fiocchi. Tra questi troviamo Alessandra Mussolini, Gilles Rocca, Samira Lui, Valeria Marini, Rosalinda Cannavò e Andrea Dianetti.

giorgio panariello
giorgio panariello e cristiano malgioglio (web)

Ma non è tutto, a questi nomi vanno aggiunti anche Francesco Paolantoni nei panni del ripetente, Valentina Persia, Claudio Lauretta, Antonino Spadaccino ed Elena Ballerini. Un cast particolare e sorprendente che sicuramente farà divertire e regalerà molti sorrisi. Il debutto, salvo cambiamenti, è previsto per il prossimo 30 settembre. Non ci resta altro che atttendere.

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.