Principe Harry: il gesto che ha intenerito tutti

Scopriamo insieme che cosa ha fatto il Principe Harry che ha lasciato il mondo senza parole quando lo ha notato.

Come sappiamo la Regina Elisabetta è venuta a mancare lasciando un grandissimo senso di vuoto in tutti noi, e giustamente, William ed Harry, con le loro mogli sono andati a Windsor per salutare la folla che era arrivata e che ha lasciato un numero incredibile di fiori e messaggi.

Principe Harry: il gesto che ha intenerito tutti
Principe Harry: il gesto che ha intenerito tutti

Ovviamente tutti e quattro erano vestiti in abiti scuri ed hanno stupito la folla presentandosi tutti insieme, perchè dallo scorso mese di luglio non li avevamo più visti vicini in pubblico.

Principe Harry: il gesto che ha intenerito tutti

Il Principe di Galles e la moglie Kate Middleton hanno mostrato un comportamento più formale, il gesto che ha fatto il secondo figlio di Carlo e Diano non è passato inosservato, assolutamente.

Perchè si è abbassato per accarezzare un bel Labrador che era presente tra la folla difronte al castello di Windsor, e lo stesso scatto è stato condiviso su Facebook dal duca di Sussex sul suo profilo social.

Ma ha raccontare che cosa è successo è stata direttamente la proprietaria del cane, ovvero la sua giovane proprietaria dal suo account Twitter, indicando anche il nome dell’animale ovvero Louis, le sue parole sono state le seguenti:

“Abbiamo assistito a un momento davvero bello in un periodo così difficile per loro. Louis ha avuto la sua giornata migliore ed è più felice quando viene coccolato, accarezzato e circondato da persone”

Principe Harry: il gesto che ha intenerito tutti
Principe Harry: il gesto che ha intenerito tutti

Dopo pochissimo, anche la moglie Meghan si è accovacciata per coccolare il cucciolo bellissimo e sono arrivati mille commenti per questa immagine che ha scaldato il cuore di tutti i presenti.

Possiamo anche leggere che in tanti, ovviamente indicano come la pet therapy sia il modo migliore per superare dei momenti difficili e per guarire, un gesto così spontaneo non è assolutamente una cosa scontata per un membro della famiglia reale, anzi.

Il duce e la moglie non hanno mai nascosto di avere un particolare amore per i cani ed insieme hanno anche adottato una femmina di 7 anni ribattezzandola Mama Mia, questo cucciolo è stato salvato da un allevamento che li voleva utilizzare per la vivisezione.

Insomma il principe ha un cuore veramente speciale ed ha scaldato il cuore di tutti con questo gesto semplice ma davvero molto bello e particolare.

Impostazioni privacy