Un posto al sole anticipazioni: Marina dalla parte di Franco

Marina cercherà di convincere il Ferri a cambiare la sua posizione. Intanto Nunzio arriva da Chiara e la trova in preda alle sue dipendenze.

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Nunzio è pronto per partire per Capo Verde. Affrontato il viaggio e arrivato a destinazione trova la sua compagna, ma alle prese con le sue dipendenze. Per la Petrone nulla è cambiato.

un posto al sole
marina fa ragionare roberto (web)

Intanto Roberto, dopo il confronto con Francosi confida con Marina. La Giordano cercherà di far capire al Ferri che forse sta esagerando e che il suo atteggiamento nei confronti nei confronti di Chiara e gli altri è troppo esagerato.

Un posto al sole: Nunzio corre da Chiara

Nel corso della puntata di Un posto al sole in onda questa sera, vedremo Nunzio raggiungere finalmente Chiara. Il ragazzo riesce a capire dove si è nascosta la sua fidanzata ma arrivato a Capo Verde si rende conto che la Petrone non ha mai cambiato le sue abitudini.

un posto al sole
marina (web)

Intanto, Franco ha affrontato duramente il Ferri. Il Boschi non ha per nulla gradito la scelta di Nunzio di raggiungere la sua fidanzata e ha finito per prendersela con la persona sbagliata. In verità Roberto continua a costituire un grosso problema per Nunzio e Chiara e Franco alla fine ha trovato il coraggio di vuotare il sacco.

Marina fa ragionare Roberto

Il litigio che c’è stato tra Roberto e Franco ha portato Marina a dire la sua. La Giordano ha cercato di far capire al suo compagno che il suo atteggiamento non comprensivo e deve farsi una tregua.

Infine, come si è visto nelle puntate precedenti, Viola è viva per miracolo. Per questo motivo Eugenio si è molto preoccupato, l’uomo come ci fanno sapere le anticipazioni prenderà una decisione importante e definitiva che sembra non piacerà affatto ai suoi cari. Cosa farà?

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su Formatonews.

Impostazioni privacy