Beautiful anticipazioni: Brooke la pugnala alle spalle

0
230

Brooke farà una richiesta scandalosa a Ridge, facendo leva sul loro amore. La Logan vuole qualcosa che appartiene a Steffy. 

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Brooke si farà minacciosa. La Logan approfittando del momento d’oro con il marito chiederà al consorte di darle una prova, ovvero di diventare co-amministratrice della Forrester incurante del fatto che quel posto è occupato da anni da Steffy.

beautiful
Beautiful anticipazioni: Brooke la pugnala alle spalle (web)

Lo stilista sarà in grande difficoltà ma dovrà prendere una decisione. Infine, Quinn e Carter sono di nuovo insieme. Vediamo i dettagli. Una videochiamata di Eric interromperà il loro momento intimo ma un dettaglio sul divanetto non scappa a Ridge che è con suo padre. L’uomo capisce che l’avvocato è in compagnia di qualcuno.

Beautiful: Brooke fa una strana richiesta a Ridge

E’ davvero un brutto momento per Eric Forrester dopo aver scoperto il tradimento della moglie, ora è davvero triste e sconsolato. La decisione di non volerla vedere più porterà Brooke a proporsi con il marito, il suo desiderio è quello di diventare la nuova Stefany e il nuovo Eric.

beautiful
quinn e carter accecati dalla passione (WEB)

La Logan però è desiderosa di avere quel posto come co-amministratrice e giocherà addirittura sporco per averlo. Ridge rimarrà molto perplesso ma metterà in chiaro le cose: non ha alcuna intenzione di “licenziare” sua figlia da un ruolo che le spetta di diritto.

Carter e Quinn di nuovo insieme

Nel corso della puntata vedremo che mentre Brooke proverà a convincere suo marito a licenziare la figlia, Carter e Quinn passeranno una nuova notte di passione assieme. I due si avvicineranno e capiranno che non possono stare lontani l’uno dall’altra. Entrambi sono consapevoli di poter finire nuovamente nei guai ma la loro attrazione è molto più forte.

Infatti, all’avvocato arriverà una video chiamata del suo capo. Insieme ad Eric ci sarà anche Ridge e noterà un dettaglio femminile sul divanetto. L’uomo capisce che è in dolce compagnia ma di certo non immagina che sia di nuovo la Fuller. Cosa succederà?