Rudy Zerbi, sapete quanto guadagna? Cifre che mettono paura

Sapete quanto guadagna Rudy Zerbi? Da non credere, la cifra è stellare. Scopriamo nel dettaglio a quanto ammonta il suo stipendio e dove guadagna tutti questi soldi.

Rudy Zerbi è sicuramente uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico a casa. Da ormai diversi anni è il braccio destro di Maria De Filippi, ma sapete quanto guadagna? Da non credere. Scopriamo nel dettaglio di quanto ammonta il suo stipendio stellare.

Rudy Zerbi stipendio
Rudy Zerbi: ecco a quanto ammontano i suoi guadagni stellari

Anche quest’anno, Rudy Zerbi è stato scelto da Maria De Filippi come insegnante nella scuola di Amici. Sin da giovane, Rudi aveva il desiderio di lavorare come conduttore radiofonico, sogno che si è poi avverato, riscuotendo anche un gran successo.

Successivamente, ha iniziato a lavorare per Sony Music Italy inizialmente come discografico, poi come Presidente e infine Amministratore Delegato.

Insomma, sicuramente una carriera ricca di soddisfazioni e crescita personale. Poi l’esordio in TV nei programmi di Maria De Filippi. Da qui il suo successo è letteralmente scoppiato, ma sapete quanto guadagna? La cifra è shock, scopriamola insieme.

Rudy Zerbi: ecco quanto guadagna, cifra shock

Rudy ha iniziato a bazzicare nei programmi di Maria De Filippi nel lontano 2010. Da quel giorno non si è più mosso dalla sua amata sedia, tutt’oggi continua ad insegnare nella scuola di Amici e a scovare nuovi talenti.

Tra i programmi nei quali Zerbi viene sempre inviato troviamo anche C’è posta per te e Uomini e Donne. Inoltre è anche uno dei giudici di Tu si Que Vales.

Rudy Zerbi stipendio
Rudy Zerbi: ecco quanto guadagna

Proorii per questo motivo, in molti si domandano quanto potrebbe essere lo stipendio di Rudy Zerbi. Ebbene, nelle ultime ore sono uscite alcune indiscrezioni sull’argomento.

A quanto sembra, il docente dovrebbe guadagnare una cifra di 10mila euro per ogni puntata in cui partecipa. Stiamo parlando di cifra stellare e fuori dal comune. Ma considerando, che svolge anche altri lavori e partecipa ad altri programmi, sicuramente il suo stipendio reale sarà nettamente più alto.

Ora non ci resta che aspettare una sua replica per scoorire la verità. Chissà se durante Amici, qualche collega indispettito gli lancerà qualche frecciatina sull’argomento. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy