Un altro domani anticipazioni: Julia è senza parole

0
192

Un altro domani anticipazioni 13 settembre, Julia è senza parole: ecco cosa succede nella telenovela spagnola nella puntata di oggi.

Come ogni giorno, anche per questo martedì   vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata  de Un altro domani, che proporrà al pubblico di Canale 5 nuove trame per la telenovela.

Un altro domani anticipazioni: Julia
Julia rimane senza parole: le anticipazioni (foto: Mediaset Infinity).

Nella puntata di oggi, martedì 13 settembre, vedremo ancora protagoniste sia Julia nel presente che Carmen nel passato, a Rio Muni; cosa succederà? Julia pare essere senza parole.

Un altro domani anticipazioni 13 settembre, Julia è senza parole: cosa succede oggi

Le due protagoniste saranno ancora una volta al centro di diverse vicende, con la situazione che non pare essere semplice per nessuna delle due. Julia si trova a dover affrontare una gravidanza e pare che Sergio non sia chi pensava; l’uomo, tornato sui suoi passi, ha chiesto scusa per la reazione ed è pronto a ricominciare.

Stando alle anticipazioni per la puntata di oggi, martedì 13 settembre, dopo un rifiuto iniziale Julia decide di perdonare Sergio; i due si apprestano dunque ad affrontare insieme la gravidanza, nonostante Diana interferisca nelle loro questioni e voglia controllare la situazione.

Dopo essersi ritrovati, Sergio e Julia si trovano davanti ad una scioccante quanto incredibile notizia: la prima visita ginecologica smentisce infatti il test e svela che Julia non è in realtà incinta. Come s evolverà la situazione?

La protagonista si  era ormai abituata all’idea di diventare madre e ora, con questa nuova notizia, si sente persa e sconfortata; tutti, in paese, sono preoccupati per lei e per la sua condizione.

Un altro domani anticipazioni: Julia
Julia non è incinta: la notizia.

Intanto, Maria si rende conto di dover far qualcosa per impedire a Cloe di recarsi a Madrid per Dani; per dissuaderla, rivela che in realtà il ragazzo ha già una fidanzata. Infine, altra novità nel paese, con un improvviso arrivo: il nipote di Tirso, Erik, decide infatti di raggiungere lo zio, suscitando parecchia curiosità in tutti gli abitanti. Come si inserirà nelle trame della telenovela?

Carmen invece si trova ancora schiacciata dal fidanzamento con Victor e  si sente sempre più lontana dal suo vero amore, Kiros.