Marco Liorni: arriva la confessione privata che stupisce tutti

0
252
Fonti ed evidenze: gossip.it

Marco Liorni a 57 anni si mostra ancora in splendida forma: ecco il segreto della sua bellezza

Amatissimo e seguitissimo sia sui social che sul piccolo schermo Marco Liorni continua a riscuotere molto successo. A questo si aggiunge anche la sua bellezza e la sua perfetta forma fisica. Pochi sanno che il giornalista ha 57 anni, e possiamo dire portati benissimo! In una recente intervista proprio il conduttore televisivo ha svelato alcuni segreti che riguardano il suo stile di vita, dando anche ai lettori qualche piccolo consiglio.

marco liorni
Marco Liorni: arriva la confessione privata che stupisce tutti

Marco Liorni: i suoi segreti di bellezza

Marco Liorni ha precisato che è di buon appetito e di conseguenza non rinuncia mai a nulla. Non rinuncia mai all’allenamento ma anche alla tinta ai capelli! A tavola mangia tutto, anche i dolci a fine pasto, evitando però picchi di glicemia.

Il giornalista ha sottolineato che non ama andare in palestra ma preferisce fare lunghe passeggiate. “Cammino tantissimo. Mi fa bene alla pancia e alla testa: rimetto a posto i pensieri e relativizzo tutto. E una volta a casa uso un po’ di pesi ed elastici. Il tempo passa…”, ha fatto sapere.

marco liorni
marco liorni in perfetta forma fisica (web)

Il giornalista fa un bilancio della sua vita

Marco Liorni in questa intervista si è sbottonato e non ha tralasciato nessun dettaglio. Dopo aver svelato il suo segreto per la propria forma fisica e il motivo per cui non ha mai i capelli bianchi non ha nemmeno nascosto di aver avuto bisogno di uno psicologo in un momento molto delicato della sua vita.

Tutto è partito dopo la morte del suo caro papà, venuto a mancare nel 2014. Da qui, il buio si è reso conto di soffrire di ansia e stress e prima di cadere nel baratro ha chiesto aiuto. Ad oggi non si sente ancora di fare bilanci ma si è detto molto felice della sua carriera e del proprio successo, che possiamo dire procede a gonfie vele.

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.