Terra Amara: decisione shock da Mediaset

Scopriamo che cosa ha deciso la rete per quanto riguarda l’amatissima soap opera che è andata in onda tutta l’estate.

Come sappiamo il programma ha tanto appassionato il pubblico a casa che in tantissimi si chiedono cosa succederà adesso che sta iniziando nuovamente tutto? Per Terra Amara quale sarà la sua fine?

Terra Amara: decisione shock da Mediaset
Terra Amara: decisione shock da Mediaset

In tantissimi sperano di poterla continuare a vedere, magari su qualche altro canale, ma cerchiamo di scoprire insieme che cosa ha invece deciso di fare direttamente Mediaset, con una notizia un po’ particolare che farà il giro del web in pochissimo tempo.

Terra Amara: decisione shock da Mediaset

Iniziamo dicendo che questa settimana sarà l’ultima di messa in onda per il nostro amatissimo programma, anche perchè a partire dal 19 settembre ci saranno degli appuntamenti ben precisi per quanto riguarda il daytime.

Ovvero ci saranno Uomini e Donne, Amici e poco dopo inizierà anche l’appuntamento giornaliero con il Grande Fratello Vip, ecco perchè le due soap opera iniziate in estate, Terra Amara e Un Altro Domani, potevano essere sospese o ridimensionate.

Ma per quale motivo, se piaceva così tanto la soap opera turca è stata fermata? Si ipotizza che stia cercando di tutelare il programma, come per dare un continuità dopo Una vita che ben presto giungerà alla sua fine.

Ecco perchè, probabilmente, una volta terminata una potrebbe andare in onda Terra Amara che ha anche un numero maggiore di puntate da poter ancora vedere rispetto ad Un altro domani.

Terra Amara: decisione shock da Mediaset
Terra Amara: decisione shock da Mediaset

La soap turca è lunga per 4 anni e noi abbiamo iniziato a vederla solamente adesso, quindi ci sono ancora moltissime puntate da scoprire, per il momento, però ci dobbiamo accontentare di vedere i nostri amati protagonisti solamente fino a venerdì.

Ma vi diamo una piccola anticipazione, in questa settimana Zuleyha incastrerà Demir e la suocera, avendo anche una grande e bella rivincita su di loro, ma non mancheranno le disavventure di altri personaggi come Sermin che sembra combinare qualcosa di molto grosso questa volta.

Attendiamo con ansia nuove informazioni per questa soap opera che ha affascinato tutto il pubblico a casa e che attenderemo con molta ansia aggiornamenti sulla sua nuova messa in onda, magari in pieno inverno!

Impostazioni privacy