Sabrina Ferilli: svelato perchè non ha figli

Sabrina Ferilli racconta il motivo per cui non ha avuto figli in questi anni

A breve ritornerà in onda anche quest’anno Tu si Que vale e tra i presenti in giuria troveremo senza dubbio Sabrina Ferilli. Cosa possiamo dire sulla meravigliosa attrice romana? Beh, la sua carriera passata parla da sola, come del resto anche la sua bellezza che è rimasta uguale net tempo. Per accettare una parte deve sentirla nelle sue corde, altrimenti guarda oltre.

Un’artista completa e di talento, perfetta in ogni occasione. Da anni, Sabrina è sposata con Flavio Cattaneo, i due non hanno mai avuto figli e il motivo è stato spiegato da lei stessa di recente. Andiamo a vedere insieme osa ha dichiarato.

sabrina ferilli
Sabrina Ferilli: svelato perchè non ha figli

Sabrina Ferillli: perchè non ha avuto figli

Parlando con ‘Tv Mia’, Sabrina Ferilli si è soffermata anche su alcuni aspetti legati alla vita strettamente personali. L’attrice raramente parla di questo ma questa volta lo ha voluto fare per mettere in chiaro alcune cose.

Sicuramente in tanti si saranno chiesti perchè in questi anni non ha mai avuto figli e a tal proposito ha fatto chiarezza. Ha sempre ragionato su ciò che voleva, prendendo delle decisioni, pure rischiose.

In poche parole non si è sentita di mettere al mondo figli ma non ha nascosto che ha provato ad adottarne uno tempo fa senza nessun risultato. Si è concentrata a lungo sulla sua carriera, facendo appunto delle rinunce importanti ma secondo lei indispensabili.

sabrina ferilli
sabrina ferilli (web)

La lunga ed importante storia con Flavio Cattaneo

Sabrina Ferilli è impegnata dal 2011 con Flavio Cattaeneo. Quest’ultimo è un importante imprenditore italiano e nel corso di tutti questi anni hanno sempre cercato di mantenere una certa riservatezza sulla loro storia. Mai scoop di cronaca rosa, e tanto meno mai uscite mondane.

Sabrina ha sottolineato che l’assenza di figli non gli toglie nulla. Entrambi hanno comunque raggiunto un certo equilibrio senza nessuna assenza. Le parole della bella capitolina ne costituiscono la miglior dimostrazione. Insomma, non essere madre non le manca affatto.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy