Luca Jurman ha cambiato vita dopo Amici, eccolo

Amici: cosa fa ora Luca Jurman, uno dei professori di canto del famoso talent presentato da Maria De Filippi? Scopriamolo insieme.

Luca Jurman è stato uno dei professori di canto del famoso talent, Amici, condotto ormai da più di vent’anni da Maria De Filippi.

L’ex professore ha la musica nel sangue: questa grande passione lo porta ad esordire a soli 13 anni come pianista di jazz. Qualche anno più tardi compone già il suo primo jingle per Asti Cinzano.

Amici: cosa fa oggi l'ex professore Luca Jurman?
Amici: cosa fa oggi l’ex professore Luca Jurman? (Fonti Web)

Nel 2010, Luca Jurman riceve anche uno dei premi più ambiti, quello di Mia Martini per la sua carriera e come divulgatore musicale.

Nella sua carriera ha avuto diversi allievi, che ancora oggi fanno musica, come ad esempio, Alex Baroni – uno dei più bravi cantautori – Alessandra Amoroso, Marco Carta, Paola e Chiara e Annalisa Minetti, solo per citarne alcuni.

Amici: cosa fa oggi l’ex professore Luca Jurman?

Nella sua vita, fatta di musica, c’è spazio anche per il teatro: infatti, ha recitato, tra l’altro, in Jesus Christ superstar nel ruolo di Giuda.

Dal 2007 al 2011 prende parte ad Amici, la scuola di musica e canto più famosa in Italia.

Nonostante non faccia più parte dello show condotto da Maria De Filippi, non si è mai allontanato dalla musica e nel corso degli anni ha affiancato cantanti del calibro di Jovanotti ed Andrea Bocelli.

Come detto in precedenza, quando ha fatto parte di Amici è stato il professore anche di Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e Marco Carta e proprio sui tre professionisti, Luca Jurman ha affermato che non ha più avuto modo di sentirli né di vederli. E neanche crede che succederà di farlo in futuro.

Amici: cosa fa oggi l'ex professore Luca Jurman?
Luca Jurman, dopo Amici, continua a fare musica (Fonti Web)

“Non so proprio cosa possa essere successo ma non mi interessa affatto. Certo non si può trasformare quello che ho fatto per amore in una serie di fazioni inerenti al mondo della musica”.

Luca Jurman ha detto queste parole in una vecchia intervista ed ha anche aggiunto che quando ha seguito anche il cantante Marco Cartahanno affermato che ho rovinato la musica”.

Insomma, anche se non si vede più in televisione alle prese con degli allievi, l’ex professore di Amici non ha mai smesso di fare musica.

 

Impostazioni privacy