Mara Venier: è successo in diretta, tutti senza parole

Domenica In: Mara Venier ha rimproverato una persona del pubblico. Cosa è successo nella prima puntata del famoso talk show?

L’11 settembre 2022 è andata la prima puntata del famoso talk show di Rai Uno, Domenica In, condotto per la sua 14° volta da Mara Venier.

La presentatrice ha esordito così “È la mia quattordicesima volta, chiaro che oggi ci sia molta emozione perché chi lo avrebbe mai pensato quando ho cominciato quasi 30 anni fa: nel 2023 saranno esattamente 30 anni dalla mia prima Domenica In”.

Domenica In: Mara Venier “Scusi…”
Domenica In: Mara Venier “Scusi…” (Fonti Web)

Ed ancora la Venier dice che neanche uno dei grandi conduttori della tv, Pippo Baudo, è riuscito a raggiungere questo numero, dato che si è fermato a 13. E per la prima puntata, in studio era presente anche il marito della presentatrice, Nicola Carraro.

Lo studio della Rai ha accolto tanti personaggi della tv che si sono raccontati alla conduttrice, come Loretta Goggi e Alberto Matano, di cui Zia Mara è molto amica: infatti, è stata lei stessa ad officiare il suo matrimonio con Riccardo Mannino, lo scorso giugno.

Domenica In: Mara Venier “Scusi…”

Un grande spazio anche alla cronaca attuale: la Venier ha intervistato anche Stefania, la sorella di Alessandra Matteuzzi, uccisa a martellate dal suo stalker Giovanni Padovani lo scorso 23 agosto.

Nella prima puntata, però, è accaduto un episodio singolare: Zia Mara ha ripreso una persona del pubblico, che la stava infastidendo, mentre stava intervistando due personaggi dello spettacolo, Francesca Barra e l’attore Claudio Santamaria.

Domenica In: Mara Venier “Scusi…”
Mara Venier durante la sua intervista a Francesca Barra e Claudio Santamaria (Fonti Web)

La Barra stava raccontando un episodio della sua vita un po’ particolare e fragile “Hanno cercato di sporcare il nostro amore, negli anni non ce l’hanno resa facile questa relazione” e mentre cercava di spiegare quanto accaduto, la conduttrice del programma ha dovuto interrompere la donna in questo ricordo in quanto c’era una persona del pubblico che evidentemente le stava recando disturbo.

Scusi… stiamo lavorando”. La Venier ha replicato in questo modo, ma dato che dopo aver pronunciato queste parole non si è sentito più nulla in studio, è riuscita a zittire colui che stava parlando, ottenendo l’effetto desiderato.

E voi avete visto la prima puntata di Domenica In? E avete fatto caso a questo episodio in particolare?

Impostazioni privacy