Giulia di Amici: completamente trasformata oggi, eccola

Giulia di Amici completamente trasformata oggi, eccola: vi ricordate della talentuosa allieva della scuola di Maria De Filippi?

Manca ormai davvero pochissimo all’esordio su Canale 5 della nuova edizione di Amici, che da qui fino a maggio prossimo accompagnerà il pubblico; in gara, gli spettatori si aspettano tantissimi talenti pronti a stupire.

giulia molino amici trasformata
Vi ricordate di Giulia? Eccola oggi a distanza di qualche anno dalla sua partecipazione al talent show.

Nel frattempo però, in attesa di conoscere i nuovi ragazzi della scuola, c’è tempo per ricordare alcuni ex-allievi; vi ricordate di Giulia? Eccola oggi a distanza di qualche anno dalla partecipazione al talent show.

Giulia di Amici completamente trasformata oggi, eccola: la trasformazione

Giulia Molino ha partecipato all’edizione 2019 di Amici, dove alla fine si è classificata al secondo posto; il suo percorso è stato davvero brillante, tanto che uscita dalla scuola ha iniziato una brillante carriera da cantante.

Nel corso del tempo,  Giulia è sicuramente maturata a livello artistico, passando a sperimentarsi da cantante di pop melodico anche come rapper; un cambiamento che si vede anche nello stile, con la cantante che si presenta oggi con un look sicuramente diverso da quello visto ad Amici.

La Molino, sul suo profilo Instagram, appare molto più spigliata nonostante dopo un periodo con le treccine è ritornata a portare quei ricci neri che avevamo già visto al talento show; bellissima e affascinante, è spesso protagonista anche di servizi fotografici come una vera e propria modella.

giulia molino amici trasformata
L’ex-allieva di Amici oggi: seguitissima sui social e bella come non mai (foto: Instagram Giulia Molino).

Oltre a dedicarsi a canzoni e progetti musicali, la Molino ha lanciato in libreria anche Imparerai a conviverci, dove la cantante mette a disposizione di tutti la sua esperienza coi disturbi alimentari, nella speranza di incoraggiare e sostenere tantissime persone.

“In questo libro Giulia Molino, protagonista della nuova scena musicale italiana, racconta come non aveva mai fatto prima uno dei periodi più bui della sua vita, segnato dai disturbi alimentari e dall’anoressia” si legge in parte della descrizione del libro, disponibile sia in libreria che presso i maggiori rivenditori online (come ad esempio Amazon).

Impostazioni privacy