Deborah Iurato: ieri e oggi, la trasformazione è evidente

Ricordate Deborah Iurato? Non sono passati molti anni dalla sua vittoria ad Amici. Oggi però è totalmente cambiata, scopriamo nel dettaglio com’è diventata e cosa fa oggi. 

I fan di Amici si ricorderanno sicuramente di Deborah Iurato, la cantante vinse la tredicesima edizione del programma. Ma che fine ha fatto oggi? Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla sua carriera e com’è diventata oggi.

Deborah Iurato Amici ieri oggi
Deborah Iurato: ricordate l’a vincitrice di Amici? Ecco com’è diventata

Per diversi anni, Deborah Iurato è stato una vera e propria celebrità. Purtroppo però, il suo successo è durato davvero poco. In questi anni ha fatto diverse collaborazioni con celebri volti del mondo della musica. Poi ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo.

All’epoca la cantante aveva appena 23 anni e molti sogni nel cassetto. Sin da subito venne apprezzata per il suo carattere timido e riservato, ma con una voce che spazzava via ogni sua insicurezza.

Ma che fine ha fatto oggi? Scopriamolo insieme, la sua trasformazione è scioccante.

Deborah Iurato: che fine ha fatto dopo Amici? Eccola oggi

Oggi Deborah Iurato ha 29 anni ed è una donna completamente diversa da come la ricordiamo durante Amici. Grazie alle varie collaborazioni musicali fatte negli anni è riuscita a lasciarsi alle spalle la timidezza e l’insicurezza.

Oggi è una persona forte e determinata, continua ancora ad inseguire il suo sogno, a breve infatti uscirà il suo nuovo singolo musicale. Ma non solo, anche il suo look è completamente cambiato, infatti si mostra più fresca e sbarazzina.

Deborah Iurato Amici ieri oggi
Ecco la trasformazione di Deborah Iurato

Deborah, in soli sei anni è riuscita a scalare la vetta delle classifiche musicali, posizionandosi tra gli artisti più ascoltati. Il suo nuovo brano si intitola “Ma cosa vuoi?” manifestando nel dettaglio il suo cambiamento interno ed esterno.

Oggi porta i capelli corti e usa un make-up decisamente più spinto. Anche fisicamente ha avuto una trasformazione pazzesca, oggi infatti è molto più in forma e più tonica.

Una trasformazione molto apprezzata da tutti i suoi fan, che continuano a seguirla con affetto. Dimenticatevi della ragazza timida ed impacciata di Amici, oggi Deborah ha ritrovato se stessa e si è lasciata alle spalle l’insicurezza.

Impostazioni privacy