Alena Seredova si lamenta del suo difetto fisico che nessuno può immaginare

Alena Seredova si lamenta del suo difetto fisico che nessuno può immaginare: ecco la rivelazione della showgirl della modella e attrice.

Il pubblico ha imparato a conoscere e ad amare Alena Seredova ad inizio degli anni ‘2000, dopo che (reduce da successi in concorsi di bellezza in Repubblica Ceca) Panariello la lancia in Torno Subito; anche dopo il calendario fatto per Max, diventa subito un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.

alena seredova difetto fisico
Alla Seredova non piace questo di sé: ecco la sua rivelazione (foto: Instagram Alena Seredova).

Sempre apprezzata per il suo talento e per la sua bellezza come attrice e dirigente sportiva, è stata a lungo la moglie dell’ex-portiere della Juventus Gigi Buffon; ma sapete che, seppur il suo fascino indiscusso, alla Seredova non piace per nulla questa parte del corpo? Ecco quale.

Alena Seredova si lamenta del suo difetto fisico che nessuno può immaginare: la rivelazione della modella

Sebbene sia da diverso tempo lontana dai riflettori, la Seredova è davvero seguitissima; su Instagram è ormai una vera e propria influencer ed ha anche lanciato una sua linea di profumi.

Oggi 44enne, la Seredova pare non aver perso un briciolo di quella proverbiale bellezza che, a inizio anni ‘2000, ha fatto battere il cuore di molti; nonostante i lineamenti affascinanti e il corpo scolpito, non ama però particolarmente una parte del suo corpo.

Durante una sessione di domande e risposte coi fan infatti, alcuni hanno chiesto alla showgirl (come riporta anche caffeinamagazine.it) del perché abbia sempre una determinata posa. “Hai un bellissimo viso, ma perché ti metti sempre defilata?” chiede un fan, con la Seredova che cambiando la posizione del viso sottolinea come non le piaccia la sua mandibola, ritenuta troppo grande.

alena seredova difetto fisico
La showgirl non ama particolarmente la sua mandibola: la risposta alla domanda dei fan (foto: Instagram Alena Seredova).

Di certo, tantissimi fan non sono di questa opinione e amano il viso della modella, così come amano lei; alcuni poi le hanno chiesto com’è vivere l’esperienza di diventare mamma a quarant’anni, visto che nata la sua piccola Viviene Charlotte, avuta dal nuovo compagno.

Avremo modo di rivedere la showgirl in tv? Al momento, lei si gode la sua famiglia, il suo nuovo amore, la sua linea di profumi e la presidenza onoraria della Carrarese.

 

Impostazioni privacy