Chicago PD anticipazioni: davvero accadrà? Impensabile

Chicago PD 10: svelata la sinossi del primo episodio della nuova serie, che andrà in onda fra pochissimi giorni. Cosa succederà?

Il conto alla rovescia è iniziato per tutti i fan delle serie di One Chicago. In America debutteranno con le nuovissime stagioni il prossimo 21 settembre, mentre per vederle nel nostro Paese ancora non si ha una data esatta.

In Chicago PD si dovrà dire addio ad uno dei personaggi più amati della serie. La sua uscita di scena ha già fatto parecchio discutere, come è stato anche per il personaggio del Capitano Matthew Casey – interpretato da Jesse Spencer – nella serie di Chicago Fire.

Chicago PD 10: cosa succede nella prima puntata?
Chicago PD 10: cosa succede nella prima puntata? (Fonti Web)

Jesse Lee Soffer, che nella serie poliziesca interpreta il detective Jay Halstead, dirà addio nel corso della decima stagione.

Molti dei suoi colleghi hanno già dedicato molti post sui social a riguardo. E adesso ci si chiede, però, come gli sceneggiatori hanno pensato di dire addio al suo personaggio.

Chicago PD 10: cosa succede nella prima puntata?

Nella scorsa stagione, si era visto come il detective Halstead diventasse ogni giorno sempre più importante all’interno della squadra dell’Intelligence.

Ed in molti avevano visto in lui proprio l’erede del Sergente Hank Voight – interpretato da Jason Beghe. Ma questo, ovviamente, non potrà accadere.

Cosa accadrà nella prima puntata della serie, giunta alla sua decima stagione? La NBC ha rilasciato la sinossi del primo episodio che andrà in onda il prossimo 21 settembre in America.

Il suo titolo è Let It Bledd. Vediamo insieme cosa succede: “Ancora scossa dalla morte della sua informatrice Anna, Voight affronta una nuova minaccia mentre cerca di mantenere pulito il quartiere. Nuove increspature si sviluppano nella dinamica Upton, Halstead e Voight. Il team ottiene un nuovo capo”.

Chicago PD 10: cosa succede nella prima puntata?
Jay Halstead e il suo nuovo collega Dante Torres (Fonti Web)

Inoltre, si farà la conoscenza anche di un nuovo membro della squadra, già conosciuto nella scorsa stagione. Stiamo parlando di Dante Torres, interpretato da Benjamin Levy Aguilar.

Ma ora ci si chiede: gli sceneggiatori come faranno uscire di scena il detective Halstead? E soprattutto cosa ne sarà di una delle coppie più amate in tutto il mondo di One Chicago, ovvero quella formata da Hailey Upton e suo marito Jay Halsted?

Presto si potranno avere tutte le risposte.

Impostazioni privacy