Un posto al sole anticipazioni: Marina è sotto shock

0
217

 Marina è sconvolta da una mail e il suo rapporto con Roberto rischia di vacillare. Il Ferri decide di intervenire e di salvare la situazione.

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Nunzio non ha smesso di cercare Chiara. Il ragazzo vuole trovarla a tutti i costi ed è disposto a tutto pur di farlo. Intanto, il rapporto tra Marina e Roberto viene messo di nuovo a dura prova per via di una mail, arrivata alla Giordano.

un posto al sole
Un posto al sole anticipazioni: Marina è sotto shock (web)

Per fortuna Ferri trova immediatamente una soluzione. Infine, Alberto rivela a Mastro Peppe i suoi nuovi progetti. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli dell’episodio odierno in onda come sempre dalle ore 20.45 circa.

Un posto al sole; Nunzio alla ricerca di Chiara, Marina distrutta

Nel corso della puntata in onda questa sera di Un posto al sole, vedremo Nunzio attendere con ansai notizie su Chiara. Il ragazzo non ha dimenticato di cercarla e ha ingaggiato un detective privato. Per pagarlo è tornato addirittura ai suoi vecchi vizi, la Petrone è tutta la sua ragione di vita.

UN POSTO AL SOLE
Nunzio alla ricerca di chiara (web)

Intanto, Marina e Roberto continuano a vivere il loro amore. La coppia è felicemente fidanzata e la Giordano ha deciso di trasferirsi a Palazzo Palladini. Una scelta non semplice ma che adesso sta avendo il suo buono riscontro.

La loro quietudine però sembra essere già destinata a finire dato che una brutta email arriverà sulla posta di Marina. Fortunatamente, però, il Ferri troverà subito una soluzione.

Alberto ha in mente qualcosa

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che nella serie tornerà di nuovo un personaggio molto amato. Si tratta di Mastro Peppe che avrà a che vedere con una ristrutturazione chiesta da Alberto, Quest’ultimo, infatti, dopo aver chiesto più volte di lasciare Micaela in pace ma senza successo, si concentrerà sulla ristrutturazione del seminterrato. Cosa avrà in mente? Cercherà di mettere mano all’appartamentino di Samuel,

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.