Partita del Cuore: la risposta di Totti alla domanda di Simona Ventura

Partita del Cuore: vediamo insieme come ha risposto Francesco Totti alla domanda scomoda della conduttrice Simona Ventura.

Mercoledì 7 settembre è andata in onda la Partita del Cuore, che ha visto schierati da una parte la Nazionale Cantanti e dall’altra il Charity Team. E la partita si è conclusa con un 3 a 3.

Per la Nazionale Cantanti hanno giocato Enrico Ruggeri, Francesco Totti, Alessandro Cattelan, Sangiovanni, Gabriel Omar Batistuta, Rkomi, Paolo Vallesi, Ubaldo Pantani, Bugo, Boosta, Moreno e ZW Jacksone.

Partita del Cuore: la domanda scomoda di Simona Ventura a Francesco Totti
Francesco Totti e Gabriel Omar Batistuta (Fonti Web)

Mentre per il Charity Team, sono scesi in campo Stefano Domenicali, Fabio Galante, Marco Melandri, Junior Cally, Pecco Bagnaia, Pierpaolo Pretelli, Toni Cairoli, Luca Marini, Marco Simone, Dj Ringo, Fabio Aru, Aldo Baglio e Nicola Bartolini.

È stata la prima volta che l’ex Capitano della Roma ha fatto una pubblica apparizione dopo la separazione dalla moglie Ilary Blasi, che è avvenuta questa estate.

Partita del Cuore: la domanda scomoda di Simona Ventura a Francesco Totti

E proprio questo è stato uno degli argomenti più caldi, che ovviamente ha riempito molto le pagine di giornali.

Quando uscirono le prime avvisaglie sulla loro separazione, una delle prime a commentare l’accaduto fu proprio Simona Ventura, alla quale la Blasi rispose in modo deciso durante la sua intervista a Verissimo, in studio da Silvia Toffanin.

Il resto ormai è noto a tutti: dai presunti messaggi trovati sul cellulare di Ilary Blasi, alla nuova presunta compagna di Francesco Totti.

Durante la partita di beneficienza giocata proprio ieri sera, la conduttrice della serata era appunto Simona Ventura, che ha intervistato, tra gli altri, proprio il Pupone.

La conduttrice ha così domandato in modo ironico “Francesco, ma toglimi una curiosità, dove sei stato questa estate? Non ti abbiamo proprio visto”.

Partita del Cuore: la domanda scomoda di Simona Ventura a Francesco Totti
Partita del Cuore: la domanda scomoda di Simona Ventura a Francesco Totti (Fonti Web)

La risposta dell’ex Capitano della Roma però non è tardata ad arrivare e sempre con il suo sorriso stampato sul viso ha detto “Eh sono stato a casa mia, come sempre a Sabaudia”.

Francesco Totti non ha pubblicato nessuna foto sui social di come ha trascorso le sue vacanze in compagnia dei figli a Sabaudia, come invece ha fatto la sua ex moglie Ilary Blasi.

E voi avete visto la Partita del Cuore ieri sera? Come vi è sembrata la risposta di Francesco Totti?

Impostazioni privacy