Elisabetta Gregoraci: un sogno per pochi, tutto in primo piano

Elisabetta Gregoraci è ancora un sogno per pochi: tutto in primo piano al Festival di Venezia, sensualità senza limiti.

Elisabetta Gregoraci non la smette di sorprendere tutti quanti; nonostante l’estate sia ormai sul viale del tramonto la bella conduttrice calabrese ha ancora l’occasione di sfoggiare tutto il suo fascino infinito.

elisabetta gregoraci un sognoper pochi
Quanta bellezza per la conduttrice: tutto in bella mostra (foto: Instagram Elisabetta Gregoraci).

Ospite alla 79ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, la Gregoraci arriva come una vera e propria diva, bella come non mai; è davvero tutto in primo piano, eccola.

Elisabetta Gregoraci è ancora un sogno per pochi: tutto in primo piano, sensualità oltre ogni limite

Eleganza e sensualità accompagnano da sempre Elisabetta Gregoraci, che anche in questa estate è stata tra le protagoniste assolute; dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip i fan impazziscono per lei e ogni foto alza decisamente la temperatura.

Questa volta, riposti nel cassetto i bikini, la conduttrice ha postato sul suo profilo Instagram l’arrivo al Festival di Venezia, che come al solito accoglie moltissime star e risulta essere un’importante vetrina per tutti.

Come si vede dal post pubblicato, la Gregoraci è arrivata in barca con un outfit tanto elegante quanto sensuale; in total black, ha sfoggiato un pantalone e una giacca abbinati effetto pizzo, con tanto di tacchi a slanciare il suo corpo.

In primo piano però, grazie alla giacca aperta, si erge il suo florido décollété, che sembra essere trattenuto a stento dal top micro abbinato al completo indossato dalla conduttrice, e pronto ad esplodere; la temperatura è sicuramente bollente, per una visione da sogno che mostra tutta la bellezza della Gregoraci.

elisabetta gregoraci un sognoper pochi
La conduttrice da sogno a Venezia, top micro e fisico scolpito (foto: Instagram Elisabetta Gregoraci).

Tantissimi i like al post, che ha mostrato ancora una volta tutta la sensualità di cui la conduttrice è dotata; tra i commenti i fan sono in visibilio, tanto che quasi non trovano le parole per esprimere la bellezza del post.

“Il sole a Venezia. 🥰” scrive una fan page, mentre una fan afferma sicura: “Non c’è ne è per nessuno 🙌🙌🙌”, mostrando enorme amore per la conduttrice.

Impostazioni privacy