Beautiful anticipazioni: Bill vuole vendicarsi

0
211

Lo Spencer giura a Katie e Wyatt che mai e poi mai perdonerà il Barber. Intanto Carter informa Quinn che sarà lui l’avvocato di Eric per il divorzio.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Spencer e il suo amico avranno un duro confronto e Justin gli chiederà più volte di perdonarlo. Purtroppo, il magnate non sarà disposto a dargli una seconda chance e lo caccerà in malo modo dall’azienda.

beautiful
beautiful: anticipazioni (web)

Infine, Carter rivela a Quinn che Eric gli ha dato una seconda chance ma in cambio vuole che lui stia lontano dalla sua ex moglie e che proceda al divorzio.

Beautiful, Justin vorrebbe il perdono da Bill

Le anticipazioni ci Beautiful ci fanno sapere che Justin chiederà più di una volta perdono a Bill. L’avvocato spiegherà al suo amico che in tutti questi anni che gli è stato accanto spesso si è sentito umiliano e per questo motivo ha reagito così adesso.

beautiful
eric decide di dare una seconda possibilità a carter (web)

Lo Spencer, intanto, non è disposto a sentire ragioni e per lui quella loro amicizia è finita. Alla fine lo caccerà dall’azienda.

Dopo il duro confronto con Justin, Bill sarà triste ed amareggiato. Wyatt e Katie, curiosi di sapere cosa si sono detti rientreranno immediatamente nel suo ufficio per capire come sono andate le cose. Bill spiegherà loro di non credere a nessuna parola di ciò che ha detto l’amico e che si prenderà la sua vendetta.

Carter rivela a Quinn che sarà il legale di Eric

Le anticipazioni ci fanno sapere che Carter riceverà una seconda possibilità da Eric. Il Forrester, infatti, dopo i tanti anni che sono stati accanto e che l’avvocato gli è stato fedele gli darà una seconda chance ma ad una sola condizione che dovrà rispettare.

Eric lo riprenderà a lavoro solo se resterà lontano da Quinn e gli farà le pratiche del divorzio. Intanto, Carter deciderà di informare la sua amante prima che qualcun altro glielo dica. E i due guardandosi in faccia inizieranno a sentire qualcosa di incontrollabile. Cosa accadrà?

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.