Un altro domani anticipazioni: Kiros impazzisce

Un altro domani anticipazioni 9 settembre, Kiros impazzisce: ecco cosa succede nella telenovela spagnola nella puntata di oggi.

Anche oggi, venerdì 9 settembre, vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata mandata in onda de Un altro domani, l’ultima per questa settimana; le trame sono in continua evoluzione e, come al solito, faranno spola fra passato e presente.

Un altro domani anticipazioni 9 settembre Kiros
Cosa succede a Kiros e non solo: le anticipazioni di oggi.

Cosa succedere a Julia, Carmen e ai personaggi a loro vicini, nel presente o a Rio Muni? Ecco le anticipazioni per la puntata di oggi, Kiros sembra impazzire vista la situazione.

Un altro domani anticipazioni 9 settembre, Kiros impazzisce: ecco cosa succede nella nuova puntata

Carmen ha accettato di fidanzarsi con Victor, ma mentre l’uomo è molto contento di come si stanno svolgendo le cose lei è in realtà disperata perché ama Kiros profondamente, nonostante abbia provato a convincersi del contrario.

Allo stesso tempo, il giovane ricambia fortemente il sentimento di Carmen, tanto che soffre in maniera indescrivibile nel vederla al fianco di Victor; il rapporto tra i due continua ad essere pieno di problemi e così, stando alle anticipazioni, Kiros stanco e confuso sfogherà la sua rabbia e la sua frustrazione sul lavoro.

Intanto, Ventura continua a ricordare a Francisco il suo debito, mettendolo alle strette per l’ennesima volta; la situazione a Rio Muni è sicuramente agitata e non pare essre in procinto di calmarsi.

Per quanto riguarda il presente invece, Julia prova a contattare Sergio per rivelargli della gravidanza, ma il suo ex sembra sparito nel nulla e non risponde alle chiamate; intanto, decide di riposarsi e lascia alla madre Diana il comando in bottega.

Kiros addolorato, Julia prova a contattare Sergio: ecco cosa succede.

Sapendo che aspetta un bambino, Tirso decide di farsi al momento da parte e di starle vicino come amico; il gesto colpisce davvero Elena, che si rende conto della grandezza dei sentimenti dell’amico per Julia.

Invece, per quanti riguarda i più giovani, Cloe è rimasta molto delusa dalla rottura con Dani; per sistemare le cose è pronta a trasferirsi a Madrid, ma Maria è molto critica a riguardo.

Impostazioni privacy