Elodie: dal vestito tutti vedono il dettaglio bollente proprio li

Elodie, dal vestito si vede il dettaglio bollente: la cantante lascia ancora tutti senza fiato per la sua incredibile bellezza.

Archiviata l’estate, è tempo per Elodie di tornare pienamente sotto i riflettori; d’altronde, la cantante è la vera e propria stella del momento  la sua popolarità cresce a dismisura.

elodie vestito dettaglio
La cantante infiamma il web col dettaglio bollente: davvero stupenda (foto: Instagram Elodie).

Attivissima sui social, pare però che l’ex-allieva di Amici abbia infiammato ancora il web; dal vestito si intravedere il dettaglio bollente e la temperatura sale vertiginosamente, ecco la foto.

Elodie, dal vestito si vede il dettaglio bollente: lo scatto che alza la temperatura, bellissima

Parallelamente alla sua carriera da cantante, Elodie porta avanti quella da modella e testimonial; il successo sempre più grande l’ha resa una vera e propria icona di sensualità di questo periodo, forse superando l’amica Diletta Leotta.

Mostrando ancora una volta il suo incredibile fascino, Elodie ha di recente pubblicato sul suo profilo Instagram una nuova foto da un set fotografico scattato per la nota rivista Vanity Fair; come vediamo, la cantante indossa un completo rosso di velluto, con tanto di gonna stretta in vita e rigido corpetto.

Mentre l’outfit enfatizza la silhouette da urlo della cantante, il corpetto trasparente sulla parte sinistra del décollété  offre un vedo-non vedo che lascia intravedere il dettaglio bollente, mischiando sensualità ed eleganza; uno scatto capace sicuramente di alzare la temperatura e lasciare tutti i fan senza parole.

Quasi 250mila, al momento, i like al post, che sono comunque destinati ad aumentare; tantissimi anche i commenti, dove si sprecano complimenti di vario tipo per la cantante.

Sensualità ed eleganza assolute per la cantante col completo rosso (foto: Instagram Elodie).

“Dea eterea di ogni universo esistente” scrive una fan, mentre un altro candida Elodie per un film de La Sirenetta, paragonando la bellezza della cantante a quello della celebre principessa Disney.

“Innamorata di queste mille sfaccettature che ci stai mostrando sempre più” scrive invece un’altra fan, dimostrando come giorno dopo giorno Elodie si stia mostrando, e facendo apprezzare, da tutto il suo pubblico. In ogni sua sfaccettatura è davvero stupenda.

Impostazioni privacy