Adriana Volpe mora: impossibile ! Ma è veramente lei?

Vi ricordare dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe, di quando era mora? Anche allora era bellissima.

Adriana Volpe è tornata nel ruolo dell’opinionista, ma non al Grande Fratello Vip, ma nel programma di Rai 1 condotto da Alberto Matano, La Vita in Diretta.

La trasmissione è iniziata solo pochi giorni fa, ma la showgirl ha fatto subito parlare di sé, qunado ha voluto lanciare qualche frecciatina alla sua, ormai ex, collega del reality show, Sonia Bruganelli, che presto ritroveremo nel ruolo di opinionista del GF Vip insieme alla cantante Orietta Berti.

Adriana Volpe: la ricordate quando era mora?
Adriana Volpe: la ricordate quando era mora? (Fonti Web)

Durante la puntata del programma di Rai Uno si è aperto un dibattito su come alcuni vip ostentano troppo.

Le parole della Volpe sembrano proprio riferirsi alla moglie di Paolo Bonolis, ma poi sembra precisare che in realtà non si riferisce a nessuno in particolare, ma bensì “No, per carità, non c’è nessun riferimento.

Adriana Volpe: la ricordate quando era mora?

Quello che dicevo è che se andiamo a vedere chi posta in un viaggio in aereo privato fa vedere le comodità di quell’aereo. Ma hai i soldi per poter viaggiare in un aereo privato, mi va benissimo, se non li hai rubati mi sta bene che tu li spenda come meglio credi”.

Ma quello che da più fastidio alla Volpe è l’ostentazione in generale proprio in questo periodo particolare che stiamo vivendo tutti noi.

Sono passati anni dall’esordio in tv di Adriana Volpe: ve la ricordate agli inizi? Di quando era mora?

Ebbene si, anche se siamo soliti vederla bionda, quando ha mosso i suoi primi passi in televisione, Adriana Volpe era mora. Era il 1992 e fu una delle concorrenti del quiz La Ruota Della Fortuna, condotto da Mike Bongiorno.

Adriana Volpe: la ricordate quando era mora?
Ecco come era agli esordi Adriana Volpe (Fonti Web)

Inutile a dire che anche in versione mora, la Volpe era splendida. Di strada da allora ne ha fatto tanta. Per anni è stata alla conduzione de I Fatti Vostri, insieme al presentatore Giancarlo Magalli con il quale ha avuto alcuni screzi.

Il look di Adriana Volpe è durato alcuni anni, tanto che qualche anno dopo ha presentato un programma intitolato Lion Network ancora con i capelli scuri.

Non siamo abituati a vederla in queste vesti, chissà forse se in futuro voglia tornare mora o meno.

Impostazioni privacy