Chiara Ferragni: questa volta è troppo, ha esagerato

Chiara Ferragni è finita al centro di una grossa polemica sul web. I fan non avrebbero affatto gradito i suoi scatti in biancheria intima sul balcone. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Chiara Ferragni è sicuramente una delle influencer più seguite sul web. Molte ragazze prendono ispirazione nel vestirsi e nel modo di pensare proprio da lei. Ora però, la moglie di Fedez è finita al centro di una grossa polemica. A quanto sembra, alcuni fan non avrebbero gradito i suoi scatti in biancheria intima, scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Chiara Ferragni criticata intimo balcone
Chiara Ferragni criticata dai fan per la foto in intimo sul balcone

Nelle ultime ore, Chiara Ferragni ha ricevuto non poche critiche da parte di alcuni suoi followers. A quanto sembra, in molti non avrebbero apprezzato i suoi scatti con indosso una biancheria piuttosto osé. Ma non solo, i fan non hanno gradito nemmeno la location, infatti Chiara, ha sfoggiato il completino intimo in balcone, attirando a sé moltissime critiche.

L’imprenditrice digitale avrebbe scattato queste foto per uno shooting del brand Intimissimi a Roma. Il set è stato allestito all’interno della sua camera di hotel, in cui si è fatta immortalare mentre affacciava sul terrazzo con addosso solo un seducente intimo. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Chiara Ferragni bombardata dai fan “sei da censura”, ecco cosa è accaduto

Ancora una volta, Chiara Ferragni è finita al centro di una polemica a causa di alcune sue foto in intimo. In questa occasione, ha condiviso alcuni scatti dopo aver posato per il brand Intimissimi

L’influencer si è mostrata con indosso un intimo piuttosto seducente, intrecci sulla pancia e un design molto sexy. Alcuni scatti sono stati fatti all’interno della camera, mentre altri più audaci sul balconi.

Ecco le foto che hanno fatto discutere:

Chiara Ferragni criticata intimo balcone
Chiara Ferragni sfoggia un intimo sexy, ma i fan non la prendono bene “è da censura”

Ovviamente, la reazione dei fan non si è fatta attendere, mentre alcuni si sono complimentati per il fisico stratosferico, altri hanno iniziato a riempirla di critiche. Alcuni, addirittura, hanno confermato di volerla censurare per un contenuto così esplicito. In molti si sono indignati di fronte al post della Ferragni, sostenendo il suo eccessivo esibizionismo di lusso e nudità.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy