Federica Panicucci: la figlia Sofia è bellissima, ecco la foto del cuore

Federica Panicucci, la figlia Sofia è bellissima e le somiglia davvero tantissimo: eccola insieme alla mamma.

Con l’estate che ormai sta finendo, Federica Panicucci è pronta a tuffarsi nuovamente sul lavoro da conduttrice, che tanta soddisfazione le ha già dato nel corso della sua carriera; come da diversi anni a questa parte, sarà grande protagonista con Mattino Cinque.

federica panicucci figlia sofia bellissima (1)
Avete mai visto la figlia della conduttrice di Mattino Cinque? E’ davvero bellissima come lei, eccola (foto: Instagram Federica Panicucci).

Le vacanze sono state comunque più che soddisfacenti (a vedere le foto pubblicate sui social) per la conduttrice, che si è goduta l’amore del compagno Marco Bacini e anche dei suoi figli, Sofia e Mattia. Avete mai visto la primogenita della conduttrice? Le somiglia molto ed è bellissima come lei, eccola.

Federica Panicucci, la figlia Sofia è bellissima e le somiglia davvero tantissimo: eccole insieme

Prima della relazione col suo attuale compagno, l’imprenditore Marco Bacini (che presto pare proprio diventerà suo marito) la Panicucci ha avuto un lungo ed importante matrimonio con Mario Fargetta, disc jockey e produttore musicale.

I due si sono innamorati e poi hanno deciso di pronunciare il fatidico “sì” nel ’95, formando insieme una famiglia; dal loro matrimonio sono infatti nati Sofia ( nel 2005) e Mattia, nato 2007. Nel 2015 poi la separazione, nonostante appunto i due siano legati dai figli.

Sebbene non siano molto presenti sui social della mamma, la Panicucci di tanto in tanto condivide qualche contenuto coi suoi figli, esprimendo tutto l’amore che ha per loro; ad esempio, in occasione di un precedente compleanno, la conduttrice si è mostrata elegantissima con la figlia, praticamente oggi nei 17enne.

federica panicucci figlia sofia bellissima (1)
La conduttrice elegantissima insieme alla figlia (foto: Instagram Federica Panicucci).

Veramente elegantissime, le due si sono mostrate in abito da cerimonia, sfoggiando davvero molta grazia; Sofia è bellissima e sembra davvero assomigliare molto alla mamma.

Tantissimi mi piace al post che ha visto insieme mamma e figlia, con molti fan e anche tanti colleghi che hanno espresso affetto per la conduttrice e per la giovane Sofia; il tempo passa e, tra poco tempo, la conduttrice si troverà al suo fianco una splendida giovane donna.

Impostazioni privacy