Michelle: in costume stupisce tutti, una bomba sexy

Michelle Hunziker, in costume stupisce tutti: la conduttrice è davvero una bomba sexy, un sogno ad occhi aperti.

Per Michelle Hunziker l’estate non è ancora finita, ma anzi sembra più calda che mai. La conduttrice svizzera continua a concedersi giornate di relax, proprio quando la nuova stagione televisiva sta per prendere il via; dopo aver ritrovato l’amore, sembra davvero più fascinosa che mai.

michelle costume
Sensualità assoluta per la conduttrice (foto: Instagram Michelle Hunziker).

Sempre attivissima sui social, la Hunziker ha pubblicato una nuova foto in costume da lasciare tutti quanti a bocca aperta; nello scatto è davvero una bomba sexy, da vedere assolutamente.

Michelle Hunziker, in costume stupisce tutti: la conduttrice è uno spettacolo, bellezza incantevole

A 45 anni, dopo decenni come protagonista sul piccolo schermo, la conduttrice è ancora un’icona di sensualità; da sempre, oltre che per la sua bravura, la sua solarità e la sua simpatia, Michelle è apprezzata per la sua infinita bellezza.

Nel recente scatto postato sul suo profilo Instagram, la Hunziker sfoggia ancora una volta tutta la sua sensualità, mostrandosi in costume; abbronzatissima, tutto il suo corpo scolpito viene messo in risalto.

Come si vede infatti, la conduttrice posa davanti all’obiettivo con dei bizzarri quanto simpatici occhiali da sole, nonché coi capelli legati; in risalto il bikini azzurro, specie il pezzo di sopra che mette in risalto il suo tonico e florido décollété. Una visione davvero da sogno che lascia tutti senza parole, coi fan sempre estasiati alla vista della bellissima conduttrice.

Tantissimi i like al post, così come i commenti nello spazio adibito; tantissime altre vip hanno commentato lo scatto della Hunziker, così come al solito molti dei suoi follower.

michelle costume
La Hunziker in costume: il corpo scolpito in primo piano (foto: Instagram Michelle Hunziker).

“Sempre bella in grande forma 👏👏😍” scrive una fan, mentre un altro scrive “Donna e mamma straordinaria sempre professionale oltre che bella, grande donna! “; in tanti oltre che enfatizzare il suo corpo scolpito si soffermano anche sui curiosi occhiali, particolarmente apprezzati dal pubblico.

Di sicuro, Michelle tornerà presto in televisione, in attesa ovviamente della nuova edizione di Michelle Impossible, programma che già lo scorso anno ha riscosso moltissimo successo.

Impostazioni privacy