Un posto al sole anticipazioni: Adele e la decisione shock dopo la morte della figlia

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Adele dopo la morte di Susanna sparisce nel nulla.

Continuano ad appassionare i telespettatori, le nuove trame di Un posto al sole. Stando alle anticipazioni serali, quella in onda questa sera sarà una puntata molto particolare. MicaelaManuela e Serena devono trovare una soluzione per affrontare la dura battaglia legale che le aspetta per la custodia di Jimmy. Niko, infatti, è pronto a tutto per il suo bambino.

un posto al sole
Un posto al sole anticipazioni: Adele e la decisione shock dopo la morte della figlia (web)

Intanto, il comportamento di Adelel è sempre meno rassicurante. La donna da quando sua figlia è in fin di vita non è più Giulia e Angela sono molto preoccupate per Adele. La donna, da quando sua figlia è in fin di vita, non è più la stessa e entrambe scoprono che ha fatto perdere le sue tracce. Infine, Rossella è pronta a conoscere la compagna del padre.

Un Posto al sole: Niko vuole la custodia del figlio

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Niko sarà pronto a tutto per prendersi la custodia di suo figlio.

La lunga assenza di Micaela nei confronti del bambino sarà solo un punto a favore verso il padre, quindi la ragazza per vincere questa battaglia legale dovrà davvero sudare.

Cosa succederà? Le gemelle, ma anche Serenacercheranno di capire quale sia la migliore strategia per affrontare il Poggi. Per Manuela e Serena sarà complicato…

Anticipazioni, Giulia e Angela preoccupate per Adele

Nel corso della puntata in onda questa sera vedremo anche Giulia e Angela molto preoccupate per Adele. La morte di Susanna ha sconvolto tutti, ma anche la situazione della figlia è molto allarmante.

un posto al sole
micaela e manuela in difficoltà (web)

Per questo motivo le due, non sentendola più, cominceranno a domandarsi se la donna possa aver compiuto qualche sciocchezza. Entrambe andranno a casa sua ma non la troveranno. Infine, Rossella è finalmente pronta a conoscere la nuova fiamma di suo padre. Chi sarà?

 

Impostazioni privacy