LDA: ecco la sua fidanzata, wow è un sogno!

L’ex allievo di Amici, stando alle ultime indiscrezioni, sembra che abbia trovato l’amore al fiano di una bellissima ragazza.

Lda, ex allievo di Amici sembra aver ritrovato l’amore. Il figlio di Gigi D’Alessio che da poco grazie al suo papà e alla sua giovane compagna, ha avuto un nuovo fratello, pare sia di nuovo innamorato.

lda
LDA: ecco la sua fidanzata, wow è un sogno! web)

A riportate la news, Deianera Marzano. Alcuni utenti le avrebbero inviato scatti compromettenti che non lascerebbero nessun dubbio sulla presenza di una giovane fanciulla nella vita del cantante. La ragazza si chiama Giulia e vive a Motta Visconti.

Come riporta la blogger, Luca D’Alessio è stato paparazzato mentre passeggia mano nella mano insieme ad una ragazza. Inoltre, sembra essere stato avvistato ad agosto a Sperlonga, sempre in compagnia della stessa Giulia.

Per il momento da parte del giovane artista non sono arrivate conferme e tanto meno smentite, diciamo che ha preferito fare silenzio e mantenere una certa privacy.

Le parole al miele verso la ragazza

Poco tempo fa a parlare di questo amore “segreto” era stato lo stesso LDA in un’intervista. In questa occasione non si è detto innamorato ma non ha nascosto un forte interesse verso una ragazza. “Per me è un parolone, sono molto interessato a una persona”, aveva spiegato. Luca, inoltre, aveva parlato di una frequentazione e di nulla di importante. All’epoca si stavano solo conoscendo, senza però nascondere quanto questa giovane o facesse stare bene.

lda
lda ad amici (web)

Da allora, però, le cose sembrano cambiate e il loro rapporto ha fatto passi in avanti. I due appaiono proprio innamorati. Al momento, resta ancora top secret l’identità, ma di sicuro nelle prossime settimane si saprò qualcosa in più. Intanto, il giovane artista continua la sua carriera da cantante. Grazie al programma di Maria de Filippi, Luca ha avuto modo di farsi conoscere per come è e non per essere sempre associato al figlio di… Il ragazzo si è rivelato un vero artista, bravo, sensibile, intelligente e soprattutto con un gran cuore.

 

Impostazioni privacy