Jerry Calà: ecco la bellissima e giovane moglie Bettina

Jerry Calà e Bettina Castioni sono legati sentimentalmente da più di vent’anni: conosciamo meglio la bellissima moglie dell’attore.

Siamo abituati ad associare la figura di Jerry Calà a quella della nota conduttrice di Domenica In, Mara Venier. I due si sposarono nel 1984, per poi separarsi solo tre anni dopo a causa dei presunti tradimenti dell’attore. Attualmente, l’ex coppia conserva un bellissimo ricordo del loro amore, tanto da trasformarlo in un profondo rapporto di amicizia. Eppure, Mara Venier non rappresenta la vera anima gemella dell’artista.

Jerry Calà (Alphabet City)
Jerry Calà (Alphabet City)

L’unica donna capace di conquistare irrimediabilmente il cuore dell’irraggiungibile attore è Bettina Castioni, attuale moglie di Jerry Calà e madre di suo figlio John. Galeotta fu una vacanza in Sardegna: i due si conobbero in quanto clienti dello stesso hotel e da quel momento non sono più riusciti a separarsi. Vediamo insieme tutti i dettagli della loro love story.

Jerry Calà: tutto sulla moglie Bettina Castioni

Bettina Castioni e Jerry Calà si conobbero nel 2001 – come abbiamo anticipato – durante una vacanza in Sardegna. I due alloggiavano presso lo stesso hotel e si ritrovarono a chiacchierare nella piscina della struttura. La complicità risultò talmente immediata da spingere Calà ad interrompere la sua vacanza per raggiungere Bettina a Verona – la donna infatti era rincasata prima dell’attore.

Jerry Calà e Bettina Castioni (Metropolitan Magazine)
Jerry Calà e Bettina Castioni (Metropolitan Magazine)

Meno di un anno dopo, arrivò la proposta di matrimonio spettacolare: Jerry Calà chiese la mano di Bettina durante una serata, di fronte a tutti gli amici più cari della compagna. Dopo i fiori d’arancio, arrivò un inaspettato fiocco azzurro: nel 2003 nacque John Calà – unico figlio della coppia.

Jerry Calà (Di Lei)
Jerry Calà (Di Lei)

In questi anni di relazione, Bettina ha deciso di tenersi lontana da gossip e paparazzi per tutelare il proprio matrimonio e la privacy famigliare. Inoltre, crescendo John ha sviluppato la passione per l’arte, tanto da decidere di seguire le orme di suo padre. Recentemente infatti, il giovane ha recitato in un prodotto realizzato proprio da Jerry Calà.

Riguardo i rapporti con Mara Venier, sembra che tra la famiglia di Calà e la conduttrice ci sia un bellissimo rapporto. Questo rappresenta in fondo il risultato di un vero amore, la cui essenza si traduce nel desiderio di augurare la felicità all’ex partner.

Impostazioni privacy