Belen: la scuola di Santiago costa veramente così?

Santiago è finalmente tornato tra i banchi di scuola. Ma sapete quanto pagano di retta Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Da non credere.

Belen Rodriguez ha voluto condividere con i suoi followers un momento molto importante, ovvero il ritorno a scuola di Santiago. Ora però, in molti si sono chiesti quanto possa costare studiare nell’istituito in cui è iscritto il ragazzo. Vediamo insieme quanto pagano i coniughi De Martino.

Belen Rodriguez retta scuola figlio Santiago
Ecco quanto paga Belen Rodríguez per l’iscrizione a scuola di Santiago

Le vacanze sono ormai giunte al termine e anche Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è dovuto tornare tra i banchi di scuola. Si tratta di un momento molto emozionante per i genitori, per questo motivo, la showgirl argentina ha voluto condividerlo con i suoi fan.

Ora però, i suoi followers si sono chiesti quanto possa costare la scuola del piccolo Santiago. A rispondere a questa domanda ci pensiamo noi, andiamo a scoprire nel dettaglio quanto pagano i due genitori per la retta della scuola.

Primo giorno di scuola per Santiago, ecco quanto pagano di retta Belen e Stefano De Martino

Per ogni genitore, vedere il proprio figlio ritornare tra i banchi di scuola è sempre un momento molto emozionante. Ovviamente, quando si tratta di Belen Rodriguez, le curiosità dei fan sono sempre tantissime. Infatti, in queste ore in molti si sono domandati quanto possa costare la scuola in cui è iscritto Santiago.

In più di un’occasione, la Rodriguez ha confermato che si tratta di una scuola americana privata. Belen vuole offrire il meglio al piccolo Santiago, purtroppo lei non ha avuto la fortuna di nascere in una famiglia abbiente. Lei stessa ha spesso ammesso “Io andavo alla statale inizialmente, non avevamo soldini per pagare la retta”. 

stefano de martino
Stefano de martino posa insieme a suo figlio Santiago

Nelle ultime ore, la showgirl argentina ha voluto condividere con i suoi followers il momento del ritorno a scuola di Santiago. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video in cui si vede il ragazzino, con lo zaino in spalla, mentre si incammina verso l’entrata dell’Istituto con un compagno di classe.

Ma quanto costa la retta di questa prestigiosa scuola? Da quanto è emerso risulta che solo per essere ammessi bisogna pagare 300 euro. Poi ogni mese bisogna pagare la retta, che oscilla tra i 1000 e i 5000 euro, questa cifra va in base all’età dell’alunno.

Ma non è finita, l’iscrizione vera e propria alla scuola costa ben 1350 euro, ma se non viene pagata entro il termine è necessario aggiungere una mora di altri 500 euro. Insomma, non si tratta sicuramente di cifre che possono permettersi tutti, certo è che l’istruzione in questa scuola è una delle migliori.

 

Impostazioni privacy