Luciana Littizzetto ed il nuovo amore: uomo bellissimo!

Luciana Littizzetto ritrova l’amore. Ma chi è colui che ha fatto battere di nuovo il cuore alla comica? Leggiamo le ultime indiscrezioni.

Luciana Littizzetto è una delle comiche più apprezzate della nostra televisione. Dagli esordi in tv con il film di Aldo, Giovanni e Giacomo, ne ha fatta tanta di strada. Dopo circa 20 anni di matrimonio, esattamente nel 2018, la comica si è lasciata con Davide Graziano, batterista della band Africa Unite.

Luciana Littizzetto innamorata? – le ultime indiscrezioni
Luciana Littizzetto innamorata? – le ultime indiscrezioni (Fonti Web)

Alcune notizie le sappiamo attraverso delle riviste, che hanno riportato che questa separazione è stata una separazione travagliata, lunga e molto sofferta. Al settimanale Oggi, infatti, la comica aveva detto “tutti facciamo i conti con la disillusione. E non riguarda solo gli uomini, ma anche gli amici. Pensavi di avere un rapporto di lealtà e scopri che non è così. Io pretendo il dissenso leale”.

Luciana Littizzetto innamorata? – le ultime indiscrezioni

I due, insieme, hanno adottato due ragazzi di origini albanesi, Jordan e Vanessa, che all’epoca avevano 9 e 11 anni. Negli ultimi tempi, però, il nome di Luciana Littizzetto si è accostato più volte a quello di Andrea Zalone. Secondo molti rumors, è proprio lui che ha avuto il compito difficile di far battere il cuore a Lucianina, come è solito chiamarla Fabio Fazio all’interno del programma che conduce Che Tempo Che Fa.

Le voci sarebbero nate circa due anni fa, quando la Littizzetto aveva pubblicato un post su Instagram in cui nella didascalia aveva scritto “Lasciatemi qui” ed accanto il tag proprio di Andrea Zalone. I fan della comica e attrice di Torino hanno cercato invano alcune prove che provassero la nuova storia d’amore. Ancora oggi i diretti interessati non hanno confermato ma neanche smentito questa notizia.

Luciana Littizzetto innamorata? – le ultime indiscrezioni
Luciana Littizzetto e Andrea Zalone (Fonti Web)

Andiamo a conoscere meglio il nuovo presunto fidanzato di Luciana Littizzetto. Torinese anche lui, è nato nel 1968. È lui uno degli autori più importanti della tv ed ha collaborato con Giorgio Gori, Gregorio, Paolini, Enrico Bertolino, La Gialappa’s Band e tanti altri ancora.

Andrea Zalone è stato sposato con la comica Germana Pasquero e da questa unione è nato Tommaso, che di professione fa il doppiatore. La coppia non ha ancora né confermato, né tanto meno smentito questa relazione. Luciana Littizzetto ha sempre voluto che la vita privata rimasse tale.

 

Impostazioni privacy