Can Yaman difende Francesca Chillemi: era necessario?

Dopo quanto accaduto sul red carpet, Can Yaman prende le difese di Francesca Chillemi. Vediamo insieme cos’è successo.

Continuano a circolare strane voci su Can Yaman e Francesca Chillemi. I due si trovano insieme alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare la nuova fiction, dal 30 settembre su Canale 5, Viola come il mare e come si immaginava sono stati accolti tra applausi e numerosi paparazzi.

can yaman
Can Yaman dinfende Francesca Chillemi: era necessario? (web)

Proprio quest’ultimi, durante gli scatti li hanno invitati più volte, ad abbracciarsi, baciarsi e addirittura a fare l’amore. Richieste imbarazzanti che a quanto pare non hanno fatto piacere all’attore turco e alla stessa Francesca.

Can Yaman e Francesca Chillemi al cinema di Venezia tra applausi e strane richieste

I due attori reduci già da un grane successo televisivo sono stati accolti a Venezia tra applausi e numerosi scatti fotografici. Lei con addosso un abito elegante di colore di colore bianco e nero, mentre lui in total black, hanno fatto impazzire paparazzi e fan che da ore erano li ad attenderli.

Ma proprio i fotografi pare abbiano esagerato con richieste, tanto da invitarli a fare l’amore. Richieste che come già abbiamo spiegato in precedenza non sono piaciute affatto ai due attori, che hanno risposto con un sorrisino imbarazzante. La vera risposta di Can Yaman è arrivata al dopo Cineama, all’Hotel Des Bains organizzato da Cosmopolitan.

La richiesta dell’attore ai fan

Can Yaman e Francesca Chillemi insieme al DopoCinema hanno fatto sorridere i presenti, intrattenendoli e raccontando la trama di Viola come il mare, in onda su Canale 5 dal prossimo 30 settembre.

Quando l’attrice ha cercato comprensione da parte del pubblico per prendere in giro il suo collega, l’attore è intervento e ancora una volta ha voluto mettere in chiaro alcune cose. E’ da tempo che la sua vita privata è continuamente sotto i riflettori, tra gossip e pettegolezzi anche poco carini.

E’ successo con Diletta Leotta ora non vuole che la storia si ripeta. Proprio per questo motivo si è schierato dalla parte della Chillemi, ed ecco cosa ha chiesto ai fan: “Devo chiedervi una cosa, dovete voler bene a Francesca (Chillemi, ndr). Io sono stufo del fatto che il pubblico femminile che mi segue, attacca, aggredisce ogni donna che mi è vicino. Mi raccomando. Francesca è un’attrice top, amatela!”

 

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy