Federico Fashion Style: la sua casa è un sogno, eccola

0
125

Federico Fashion Style, la sua casa è un sogno: avete mai visto la dimora del noto hair stylist e personaggio tv? Eccola, bellissima.

Federico Fashion Style è uno degli hair stylist più conosciuti nel nostro paese, autore quasi sempre di acconciature per vip; da diverso tempo poi, è diventato a tutti gli effetti un personaggio televisivo, apprezzato e amato dal pubblico come opinionista.

federico fashion style casa
Avete mai visto la casa del noto hair stylist? Davvero un sogno (foto: Instagram Federico Fashion Style).

Attivissimo sui social, Federico ama spesso condividere tante informazioni coi suoi fan; ma avete mai visto il suo appartamento? La casa dell’hair stylist è davvero un sogno, eccola.

Federico Fashion Style, la sua casa è un sogno: eccola

Da Valeria Marini a Tina Cipollari, passando per l’ex di Uomini e Donne e oggi celebre influencer e modella, Giulia De Lellis, tantissime vip si sono affidate alle sagge mani dell’hair stylist, giunto alla ribalta anche grazie al programma Il salone delle meraviglie per Real Time.

Originario di Anzio, il 32enne ha mostrato più volte sui social (come riporta anche il sito virali.video) la sua dimora, specie durante un periodo delicatissimo come la quarantena e l’emergenza COVID-19.

Da alcuni scatti pubblicati da lui stesso, si vede come la casa rispecchi il suo gusto elegante e lussuoso, oltre che la sua esuberante personalità; il salotto è molto lussuoso ed è formato da diverse colonne, con tanti quadri attaccati alle pareti dalle cornici in stile barocco.

federico fashion style casa
L’hair stylist nella sua casa: l’oro domina la scena come tonalità dominante (foto: Instagram Federico Fashion Style).

Il colore dominante all’interno del soggiorno è l’oro, sicuramente una tonalità che difficilmente passa inosservata; inoltre,  sono presenti diversi lampadari di cristallo, ad enfatizzare ancora di più l’atmosfera.

A quanto pare quindi, la sua dimora riprendere molto lo stile dei saloni di bellezza dell’hair stylist, sottolineando una passione smodata di Federico per il suo lavoro e per un determinato stile; la carta da parati damascata e pompose sedie in bianco e in oro, abbinate al tavolo, chiudono poi l’arredamento del soggiorno, in cui spesso l’hair stylist soggiorna con sgargianti outfit davvero quasi unici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here