Chicago Fire 11: anticipazioni shock per questa stagione

Chicago Fire 11: cosa succederà nella prima puntata della nuova stagione della serie ideata da Dick Wolf? Andiamo a vedere insieme tutte le anticipazioni.

I fan iniziano a fare il conto alla rovescia per la prima puntata della serie ideata da Dick Wolf, Chicago Fire. Le prime indiscrezioni sono iniziate ad arrivare.

Ma andiamo con ordine: vi ricordate come è finita la decima stagione? Kelly Severide (Taylor Kinney) e Stella Kidd (Miranda Rae Mayo) si sono finalmente sposati – ma non sono mancati alcuni imprevisti – e per l’occasione sono tornati due personaggi molto amati nella Caserma 51: il Capitano Matthew Casey (Jesse Spencer) e la sua fidanzata, il paramedico Sylvie Brett (Kara Killmer).

Chicago Fire 11: ecco cosa succederà nella prima puntata
Chicago Fire 11: ecco cosa succederà nella prima puntata (Fonti Web)

Brett ha capito che la sua casa è a Chicago, mentre Casey deve tornare in Oregon per poter crescere al meglio i figli di un suo collega morto.

Per questo motivo, la coppia prende una delle decisioni più difficili, ovvero quella di lasciarsi. Ma adesso cosa succederà nella prima puntata?

Chicago Fire 11: ecco cosa succederà nella prima puntata

Nel finale di stagione si è visto che la neo-coppia di sposi era partita per la luna di miele, ma viene interrotta. Ma da chi?

Questo è il vero enigma: sembrerebbe che la persona che sta dietro ai Stelleride sembra che abbia problemi personali con loro.

Quello che si sa è che la coppia ne uscirà indenne. Ma forse questa storyline potrebbe protrarsi per tutta la stagione. Ma forse non saranno gli unici che dovranno preoccuparsi: tutta la Caserma 51 deve stare attenta. Infatti, chiunque potrebbero anche diventare un bersaglio nel tentativo di ferire Severide e Kidd.

In ogni caso, nel primo episodio si vedrà anche un vecchio compagno di scuola di Stella Kidd unirsi alla Caserma, mentre Brett e Violet (Hanako Greensmith) riflettono a fondo sulle loro storie d’amore.

Chicago Fire 11: ecco cosa succederà nella prima puntata
Cosa succederà ai neo sposi in luna di miele? (Fonti Web)

Il primo episodio è ricco di argomenti molto interessanti ed i fan hanno iniziato già a fare il conto alla rovescia per l’inizio di Chicago Fire.

Infatti, manca sempre meno per vedere finalmente cosa succede nel mondo dei One Chicago: le serie riprenderanno il 21 settembre sulla NBC, in America, mentre in Italia ancora non si sa quando si potranno vedere.

Allora cosa ne pensate di questo primo episodio della famosa serie Chicago Fire 11?

Impostazioni privacy