Amici: ecco il fantastico matrimonio del ballerino che stava per saltare

Sembrava che non ci fossero soluzioni possibili, eppure alla fine Michele Nocca – ex allievo di Amici – è riuscito a convolare a nozze!

Il programma condotto da Maria De Filippi, noto talent show targato Mediaset, conquista milioni di telespettatori da più di vent’anni. In questi due decenni, lo studi di Amici ha ospitato artisti, cantanti e ballerini proveniente da ogni angolo dell’Italia e del mondo; alcuni di loro sono riusciti a conquistare un successo inimmaginabile, tanto da rimanere ancora oggi sulla cresta dell’onda: da Emma Marrone ad Alessandra Amoroso, fino ad arrivare a Stefano De Martino e Annalisa; altri invece hanno seguito percorsi professionali lontani dalla luce della ribalta.

Amici, Michele Nocca sposa il compagno (Cilento Live)
Amici, Michele Nocca sposa il compagno (Cilento Live)

Facendo un salto indietro nel tempo, ricordiamo ai fan sfegatati della trasmissione l’ex allievo Michele Nocca – ballerino e allievo durante l’edizione che vide protagonisti indiscussi Stash & The Kolors. Recentemente, l’artista ha deciso di condividere con i suoi followers un momento particolarmente emozionante, forse il più bello della sua vita: Michele è da poco convolato a nozze con il fidanzato John Azzopardi.

Amici, felicitazioni per il Michele e John

[ADISNERTER AMP]

John Azzopardi e Michele Nocca sono stati fidanzati per oltre cinque anni; tra il ballerino e il make-up artisti fu un vero colpo di fulmine, tanto che i due diventarono in poco tempo inseparabili. Un anno fa, arrivò quindi la proposta di matrimonio da parte di Michele Nocca, al quale John rispose immediatamente sì. Ora, dopo mesi la coppia ha potuto finalmente convolare a nozze, avvolta dall’eleganza di una location nel cuore di Malta.

Michele Nocca e John Azzopardi (Instagram)
Michele Nocca e John Azzopardi (Instagram)

Nonostante si parli di amore, affetto ed emozioni pure – ancora oggi esistono persone che difficilmente riescono a comprendere l’essenza e la verità delle coppie omosessuali. A questo proposito, in occasione delle avvenute nozze, Michele ha deciso di riservare un pensiero particolare a tutti coloro che non riescono ad accettare la propria sessualità a causa delle etichette imposte dalla società. Un tema particolarmente delicato e tutt’oggi ampiamente dibattuto.

Michele Nocca e John Azzopardi (Instagram)
Michele Nocca e John Azzopardi (Instagram)

“Da adolescente temevo di non poter sposare il mio vero amore” – si legge come didascalia del post – “Un pensiero va alla mia Italia che è ancora ferma alle Unioni Civili, ai Paesi nel mondo che condannano l’omosessualità, a chi ha perso la vita solo per amare una persona del suo stesso sesso…”. Parole forti quelle di Michele Nocca, capaci di commuovere il web e toccare tutti coloro che ormai lo seguono da anni.

 

 

Impostazioni privacy