Un posto al sole: Niko contro Micaela!

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Niko è deciso a proteggere Jimmy anche da sua madre Micaela. Cosa ha in mente ora?

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che quello che è successo a Susanna sconvolgerà la vita di Niko.

Il ragazzo ora vuole proteggere solo suo figlio e si concentrerà su di lui. Per questo motivo metterà in chiaro alcune cose con Micaela. Per il Poggi è ora che la Cirillo sia esclusa almeno legalmente dalla vita del loro bambino.

un posto al sole
niko prende una decisione importante (web)

Intanto, il rapporto tra Riccardo, Rossella e Silvia si sta rafforzando, l’unico a soffrire sembra essere Michele. Mariella infine cerca di capire qualcosa in più sulla questione del caseificio. Spinge anzi costringe Guido a seguirla nelle indagini. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.

Un posto al sole: Niko spietato

La morte di Susanna ha sconvolto tutti. Non solo gli abitanti di Palazzo Palladini ma anche tutte le persone che la conoscevano. Le decisioni di Niko saranno davvero tremende soprattutto nei confronti di Micaela.

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere anche che Silvia, Riccardo e Rossella finalmente riescono ad avere un rapporto civile e man mano tutto pare si sita mettendo apposto. L’unico a rimanere in disparte è Michele anche se per sua fortuna, un arrivo inaspettato riuscirà a risollevargli il morale.

Anticipazioni: Mariella vuole aiutare Speranza

Nel corso della puntata di Un posto al sole in onda questa sera, come sempre dalle ore 20.45 circa, vedremo Speranza disperata. La ragazza sta provando da tempo e in tutti i modi di farsi ascoltare da suo padre, ma senza nessun risultato.

un posto al sole
micaela perde la custodia del figlio (web)

Le anticipazioni ci fanno sapere che Mariella incuriosita dalle mosse della nipote deciderà di intervenire e chiederà aiuto a Guido. I due si spingeranno oltre e si troveranno ad affrontare faccia a faccia Espedito.

 

Impostazioni privacy