Valentina Vignali: la foto che lascia senza fiato

La nota cestista ed influencer ha letteralmente infuocato il web con il suo corpo scolpito: vediamo il post di Valentina Vignali.

Valentina Vignali, contrariamente alle colleghe, deve la sua notorietà ad un campo lontano dal panorama televisivo dei reality show. La modella 31enne infatti ha dedicato tutta la sua vita alla pallacanestro, ove è considerata una vera campionessa. Inizia a divertirsi con il pallone all’età di soli 9 anni, approdando in serie A2 come cestista nella squadra Basket Cervia. Ha proseguito quindi la sua carriera da cestista, fino ad essere inclusa nell’Azzurra Basket VCO in serie C.

Valentina Vignali (Instagram)
Valentina Vignali (Instagram)

Eppure, il gioco e lo sport non rappresentano l’unica passione di Valentina Vignali: data la bellezza e sensualità, oltre ad essere una campionessa di talento, la giovane diventa anche influencer e modella fino ad approdare in televisione. Partecipa così come opinionista presso Casa Signorini, per poi entrare nel cast della sedicesima edizione del Grande Fratello (viene eliminata dopo 57 giorni).

Il carattere forte, determinato e schietto (a volte anche troppo) si trasforma quindi in un’arma a doppio taglio: una parte del pubblico ne loda le qualità, mentre la restante fatica decisamente a sopportarla. Un aspetto però rimane tutt’oggi indiscutibile: la sua bellezza e sensualità. Vediamo insieme il post che ha letteralmente infuocato il web.

Valentina Vignali: fuoco su Instagram, avvolta dalle onde

Instagram rappresenta la piattaforma più amata dagli influencer, un luogo dov’è possibile condividere gioie e dolori, ma anche alimentare il proprio ego e la propria autostima. Nei primi anni, Valentina Vignali condivideva prettamente immagini relative a basket e sport in generale, ma il suo lavoro di influencer l’ha spinta ad allargare i temi proposti dal suo profilo.

Valentina Vignali (Instagram)
Valentina Vignali (Instagram)

Anni fa, arrivarono quindi i post decisamente bollenti che mostrano un fisico perfetto e scultoreo, abbinato talvolta ad un leggero sorriso, altre a pose sexy e accattivanti. Recentemente, i followers della cestita sono rimasti incantati dalla bellezza del loro idolo: l’ex gieffina posa avvolta dalle onde, indossando un costume nero decisamente sensuale.

Valentina Vignali (Instagram)
Valentina Vignali (Instagram)

Il web – come accade di consueto – si è diviso tra chi ha esaltato la bellezza di Valentina e chi invece l’ha ritenuta volgare per la posa (a detta loro) troppo sensuale. La Vignali ha risposto alle critiche? Assolutamente no: del resto ormai le influencer hanno imparato a mostrare indifferenza alla gogna mediatica.

 

Impostazioni privacy