Paradiso delle Signore: arriva il colpo di scena tra loro

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. In queste ore, sono emerse le prime indiscrezioni sulle prossime puntate. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

A breve vedremo su Rai1 le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. I fan della soap non vedono l’ora di scoprire tutte le novità sui personaggi e cosa accadrà nella nuova stagione. Intanto sono già emersi i primi spoiler. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà? Vediamoli insieme.

Il paradiso delle signore colpo scena
Anticipazioni Il paradiso delle signore: colpo di scena tra Matilde e Antonio

La prima puntata della nuova stagione de Il paradiso delle signore andrà in onda a partire da lunedì 12 settembre. L’appuntamento, come di consueto è previsto per le ore 15.55, mentre dal 5 settembre è possibile rivedere le repliche finali della scorsa stagione.

Il Paradiso delle signore: in arrivo indiscrezioni shock sulla nuova stagione

Nelle ultime ore, Chiara Baschetti ha fornito delle anticipazioni shock sul suo personaggio. L’attrice che nella soap recita il ruolo di Matilde Frigerio, ha svelato alcuni spoiler sul rapporto che il suo personaggio avrà con Vittorio Conti. 

A quanto sembra, ci assisteremo ad un avvincente incontro-scontro tra i due attori, ma poi le cose cambieranno nuovamente. La Baschetti ha anche aggiunto che il personaggio di Vittorio è molto simile al suo nell’affrontare la vita e gli affari.
Il paradiso delle signore colpo scena
Il paradiso delle signore, spoiler inaspettato: Adelaide userà Matilde contro Umberto
Inoltre, l’attrice ha confermato che Matilde è una donna rivoluzionaria e fuori dagli schemi, in grado di far valere le sue opinioni anche come lavoratrice. Non è un caso che sia un’imprenditrice di successo e che abbia raggiunto i suoi obbiettivi solo grazie alle sue forze.
Ma a lasciare i fan senza parole sarà proprio la sua presa di posizione nei confronti del marito. Infatti, grazie alla sua intelligenza, si accorgerà che Antonio non la considera come una sua pari, al contrario la usa come un soprammobile. Per questo motivi ci saranno degli interessanti sviluppi nel rapporto tra i due. Ora non ci resta che aspettare le nuove puntate. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy