Reazione a Catena: è successo nel programma

0
105

Nell’ultima puntata di Reazione a Catena è accaduto l’impensabile. I campioni in gara sono stati sconfitti dagli sfidanti. Ecco cosa è successo durante il duello. 

Reazione a Catena è sicuramente uno dei programmi più seguiti dal pubblico a casa. Il noto quiz è in grado di tenere gli telespettatori incollati al piccolo schermo. Ora però, i campioni in gioco hanno perso lo scettro perdendo la sfida contro i nuovi arrivati. Scopriamo cosa è accaduto nell’ultima puntata condotta da Marco Liorni.

Reazione a Catena campioni sconfitti
Reazione a Catena: i campioni in gara sono stati sconfitti

Nell’ultima puntata di Reazione a Catena è accaduto l’impensabile, anche i telespettatori sono rimasti senza parole nel vedere I Tre allo Spiedo sconfitti contro i nuovi arrivati. Nessuno si aspettava, che il noto trio potesse essere battuto in questo modo, eppure a trionfare sono stati proprio Gli Affiatati.

I Tre allo Spiedo sono rimasti campioni per ben 9 puntate di fila, purtroppo però, nell’ultima puntata andata in onda il 3 settembre, hanno dovuto lasciare il programma dopo la sconfitta contro Gli Affiatati. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è accaduto nello show di Marco Liorni.

Reazione a Catena: ecco chi sono i nuovi campioni

I due gruppi se la sono giocata fino all’ultimo, poi nell’ultimo gioco, l’Intesa vincente, il nuovo trio ha sfoderato delle armi mostruose. Gli affiatati sono riusciti ad indovinare ben 18 parole, un vero e proprio record.

Purtroppo per i Tre allo Spiedo non c’è stato nulla da fare, gli ex campioni hanno provato a battersi fino all’ultimo, ma sono riusciti a centrare solo 12 termini. Ora a portarsi a casa la vittoria e quindi ad avere il titolo di campioni sono Gli Affiatati. Sin da subito si è capito, che il trio avesse tutte le carte in regola per spodestare i Tre dello spiedo.

Reazione a Catena campioni sconfitti
Reazione a Catena ha dei nuovi campioni: ecco il trio spietato

Infatti, i nuovi campioni, hanno dimostrato di essere molto preparati e soprattutto di avere una forte intesa mentale. Questo gli ha permesso di portare a casa la vittoria. Ora il programma di Marco Liorni ha dei nuovi campioni, non ci resta che aspettare le prossime sfide per vedere come se la caveranno. Voi cosa ne pensate?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here