Uomini e Donne: il nuovo tronista esce con una ex dama?

Uomini e Donne, è arrivata una segnalazione che riguarda il nuovo tronista Federico: si sente con una vecchia conoscenza del programma? Leggiamo insieme le indiscrezioni che ci sono a riguardo.

Nelle scorse registrazioni del dating show più longevo della televisione, Uomini e Donne, sono stati presentati quattro nuovi tronisti, due ragazze e due ragazzi.

Per le donne quest’anno siederanno sul trono Lavinia Mauro Frontera (ex corteggiatrice di Nicolò Brigante) e Federica Aversano (ex corteggiatrice di Matteo Ranieri). Riccardo Guarnieri si è detto subito interessato a quest’ultima, che però si è detta subito contraria a conoscerlo meglio, a causa di come ha trattato la sua ex Ida Platano.

Uomini e Donne: uno scoop sul nuovo tronista?
Uomini e Donne: uno scoop sul nuovo tronista? (Fonti Web)

Tra gli uomini, invece, ci sono due ragazzi: Federico Dainese (ex corteggiatore di Veronica Rimondi) e Federico Nicotera (ex corteggiatore di Sophie Codegoni).

Intanto, però, Amedeo Venza ha uno scoop che ha rivelato tramite i social. Ha ricevuto uno screenshot, in cui si rivela che Federico Dainese aveva invitato una ex dama del programma condotto da Maria De Filippi in vacanza.

Uomini e Donne: uno scoop sul nuovo tronista?

Ma andiamo a leggere cosa aveva scritto tra le storie di Instagram “Iniziamo con gli scoop! Il nuovo tronista che fino a qualche settimana fa invitava in vacanza una ex partecipante del trono over. Sarà un altro caso umano”.

Anche a Deianira Marzano sono arrivate alcune segnalazioni simili, ovvero “Sta andando a Uomini e Donne e sta vedendo una ragazza che ha fatto la corteggiatrice per Armando. Silvia”.

Per il momento, però, non si può parlare di una vera e propria frequentazione tra questa coppia. La conduttrice ne parlerà in questi con il diretto interessato in questi giorni? Uomini e Donne sta per tornare in tv: la prima puntata della nuova edizione andrà in onda il prossimo 19 settembre, sempre su Canale 5.

Uomini e Donne: uno scoop sul nuovo tronista?
Federico Daianese sarà uno dei nuovi tronisti (Fonti Web)

Accanto alla padrona di casa ci saranno ancora una volta due volti storici della trasmissione, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ha fatto il suo rientro in studio anche la dama del trono over ed acerrima nemica della Cipollari, Gemma Galgani, che anche quest’anno cercare di trovare l’anima gemella. Insomma, manca ancora qualche giorno e si potranno conoscere meglio nuovi i protagonisti della nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi. Anche voi non vedete l’ora che inizi di nuovo Uomini e Donne?

Impostazioni privacy