Charlene di Monaco: la voce che stupisce tutti

0
251

Charlene di Monaco, dopo la sua lunga malattia torna nuovamente a far parlare di sé. Sembrerebbe che insieme al marito Principe Alberto stia per allargare la famiglia.

Charlene di Monaco è tornata a sorridere dopo la malattia che l’aveva colpito qualche tempo fa. E nel Principato ora non si fa altro che parlare della possibilità che lei insieme al marito, Il Principe Alberto voglia allargare la sua famiglia.

Dopo i gemelli Jacques e Gabriella, che ora hanno 7 anni, si è sparsa la notizia, come riporta il magazine In Touch, che ora vorrebbero il terzo figlio.

Charlene Di Monaco incinta? - ultime indiscrezioni
Charlene Di Monaco incinta? – ultime indiscrezioni (Fonti Web)

Per il principe Alberto, in realtà sarebbe il quinto, in quanto ha altri due figli, Jazmin Grace Grimaldi – 20 anni – e Aleandre Coste – che ha 19 anni.

Come riporta anche il sito TGCom 24, in molti, in ogni caso, sostengono che la principessa Charlene sia già in attesa del suo terzo figlio ed è per questo che non si fa vedere, in quanto è più difficile tenere nascosta la pancia.

Charlene Di Monaco incinta? – ultime indiscrezioni

Altri, invece, sostengono che siano già pronte le pratiche per l’adozione. In ogni caso, sembra che lei ed il Principe Alberto siano pronti ad allargare ancora la propria famiglia.

Charlene di Monaco ha sempre sognato di avere una famiglia tanto numerosa. Dopo la malattia – da cui si è ripresa totalmente– la principessa ha riferito alla rivista Sudafricana News 24 che ora si sente più forte a livello fisico.

Ma ha anche aggiunto che “La strada è stata lunga, difficile e dolorosa. Non voglio andare troppo veloce, ma oggi mi sento più tranquilla”.

Charlene Di Monaco incinta? - ultime indiscrezioni
Charlene di Monaco ed il Principe Alberto (Fonti Web)

Forse, per Charlene di Monaco questo è il momento ideale per cercare di realizzare il suo sogno, ovvero quello di avere una nuova maternità e quindi di allargare la sua famiglia.

Per il momento, ovviamente, non si hanno notizie certe, ma si trattano solo di alcune voci. Infondo, Charlene non ha mai nascosto il desiderio di volere altri figli.

E forse adesso è il momento giusto. Insomma, queste voci – che si fanno sempre più insistenti giorno dopo giorno – devono essere trattate come tali, in quanto ancora nessun comunicato di conferma o smentita è arrivato da Palazzo.