Barbara D’Urso cambia lavoro? Ecco cosa farà

0
239

Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione shock su Barbara D’Urso. A quanto sembra, la nota conduttrice sarebbe pronta a cambiare lavoro. 

Barbara D’Urso è sicuramente una delle conduttrici più amate dal pubblico a casa. Tra qualche giorno la rivedremo sui nostri canali tv con Pomeriggio 5. Ma nelle ultime ore è tornata al centro dei gossip per via di un’indiscrezione clamorosa. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Barbara D'Urso cambia lavoro professoressa università
Barbara D’Urso cambia lavoro? Ecco di cosa si tratta

In queste ore è esplosa sul web una vera e propria bomba mediatica riguardante Barbara D’Urso. La presentatrice, all’età di 65 anni è stata chiamata dalla Luiss Business School per svolgere il ruolo da docente universitaria.

Nessuno avrebbe mai pensato, che la dottoressa Giò potesse arrivare a tanto, ma è risaputo da tutti, Barbara è una donna inarrestabile. Nel dettaglio, l’incarico prevede l’insegnamento in social e tv, d’altronde chi meglio di lei saprebbe come entrare in questo mondo. Ma scopriamo nel dettaglio tutte le novità sulla questione.

Barbara D’Urso diventa docente all’Università, ecco cosa è successo

Negli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare del possibile addio di Barbara D’Urso a Mediaset. In realtà, lei stessa ha fatto sapere che non ha nessuna intenzione di lasciare i suoi programmi. Al contrario ha confermato che continuerà a collaborare con l’azienda ancora per molti anni.

Come se non bastasse, in queste ore è emersa un’indiscrezione shock confermata proprio dalla stessa D’Urso. Ora la conduttrice ha ottenuto un incarico prestigioso come docente alla Luiss Business School.

Barbara D'Urso cambia lavoro professoressa università
Barbara D’Urso cambia lavoro: ora è pronta a fare la professoressa all’università

Stiamo parlando di una delle università più importanti di Roma, a rivelare la news è stata la diretta interessata durante l’intervista al Festival della Tv di Dogliani. Per il momento, la conduttrice ha preferito nona aggiungere ulteriori dettagli ma a breve lancerà sui social un link con maggiori dettagli.

Inoltre, questo nuovo progetto costringerà la D’Urso a fare una vita da pendolare, infatti mentre lo studio di Pomeriggio è a Milano, l’università si trova a Roma. Ovviamente, Barbarella non ha nessuna intenzione di lasciare Mediaset, quindi a breve la rivedremo su Canale 5.

Ora non ci resta che aspettare le prossime novità per capire quando inizieranno le lezioni e i nuovi corsi. Voi cosa ne pensate?