Unghie: la moda che verrà eccola

Manca sempre meno all’inizio dell’autunno, ecco perché è arrivato il momento di svelare la nuova moda delle unghie. Scopriamo di cosa si tratta e come funziona. 

L’autunno è ormai alle porte, questo vuol dire che sono in arrivo le prime modo che coloreranno la fine del mese di settembre. Oggi vi sveleremo quali sono le tendenze più in voga del momento per quanto riguarda le unghie. Siete curiose di scoprirle tutte? Vediamole insieme.

moda smalto autunno
Prova la nuova tendenza autunno 2022-23: ecco gli smalti migliori

Sappiamo tutti quanto sia importante prendersi cura delle proprie mani, ecco perché è fondamentale avere delle unghie sempre perfette. Con l’arrivo di settembre iniziano a presentarsi le prime tendenze in ambito manicure, alimentate soprattutto dalla fashion week Haute Couture tenuta a Parigi. 

Durante la sfilata sono stati moltissimi gli outfit che hanno fatto impazzire gli appassionati di moda. Ma non solo, tra le tendenze più in voga del momento hanno fatto molto parlare le unghie delle modelle. Scopriamo quindi quali saranno gli smalti must have del prossimo inverno.

Moda unghie autunno 2022-23: ecco gli smalti più in voga

A rubare la scena al week Haute Couture di Parigi sono stati sopratutto i colori caldi e nutri sfoggiati sulle unghie delle modelle. Con l’arrivo dell’inverno è necessario un cambiamento anche per quanto riguarda la manicure, ecco quindi che tra i colori più amati spuntano il giallo, l’arancio e il rosso. 

Non manca però anche il marrone, in tutte le sue tonalità. Ad utilizzarlo particolarmente è stato Dior, che ha sfoggiato anche molteplici sfumature di grigio e bianco. Per chi invece ama i colori più glamour si dovrà affidare a Jean Paul Gaultier, il quale ha optato per colori scuri e dall’allure notturna, come ad esempio il bourdeaux.

moda smalto autunno
Ecco la nuova moda smalto autunno 2022-23

Anche Armani ha attirato l’attenzione grazie al suo colore della notte, ovvero il blu Armani che ha fatto da protagonista per tutta la sfilata. Questa sicuramente sarà la tonalità più utilizzata durante l’autunno, simbolo invernale che dona eleganza e glamour.

Se invece avete un debole per i colori pastello, vi consigliamo di scegliere lo smalto dalle nuance neutre rivisitato da Chanel. Si tratta si un gioco di trasparenze tra il bianco gesso o il french. Uno smalto che vi donerà lucentezza e semplicità.

Ora non vi resta che scegliere il vostro preferito. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy