Beautiful: arriva un’addio che non ti aspetti alla soap opera

In arrivo un addio inaspettato per una nota attrice di Beautiful. Fan increduli, scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa è successo. 

In queste ore è scoppiata una grossa polemica riguardante Rena Sofer. L’attrice avrebbe lasciato per sempre Beautiful confermando di meritare di più. A quanto sembra, si sarebbe offesa a causa di un’offerta lavorativa da parte della produzione. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Beautiful addio Rena Sofer
Beautiful: l’addio inaspettato di Rena Sofer sconvolge i fan

Rena Sofer interpreta in Beautiful, il personaggio di Quinn Fuller. Proprio in questi giorni stanno andando in onda le nuove puntate della soap in cui Eric ha deciso di troncare con lei dopo aver scoperto del tradimento con Carter.

In realtà, proprio dopo questa decisione l’attrice avrebbe scelto di dire addio per sempre a Beautiful. La donna è uscita definitivamente dalla soap a partire dal 29 agosto. Ovviamente, la sua scomparsa dalla serie ha sconvolto i fan che ora vogliono capire cosa sia successo.

Recentemente, Rena Sofer ha rilasciato una lunga intervista in cui ha confessato come sono andate realmente le cose. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.

Quinn Fuller lascia Beautiful, ecco perché

L’addio improvviso di Rena Sofer in Beautiful ha lasciato senza parole i suoi fan. L’attrice ha spiegato durante un’intervista i motivi che l’hanno portata a prendere questa decisione. A quanto sembra non avrebbe gradito di essere stata messa da parte.

Infatti ha confessato ” mi hanno detto che non avevano idea di cosa sarebbe successo a Quinn chiedendomi di passare in recurring“. A quel punto la Sofer ha capito che la produzione non aveva un piano per il suo personaggio, motivo per cui ha deciso di non aspettare e di abbandonare la soap.

Beautiful addio Rena Sofer
Rena Sofer lascia Beautiful: ecco perché

Rena Sofer ha rifiutato l’offerta della produzione di passare in “recurring”, questa parola viene usata per i personaggi secondari che appaiono di rado nella serie. Ovviamente, l’attrice, avendo avuto sempre un ruolo da protagonista, non ha potuto accettare l’offerta.

Per questo motivo, a malincuore ha dovuto dire addio alla serie che l’ha resa famosa. In ogni modo, Rena è grata a Beautiful per averla resa l’attrice che è oggi. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy