Matilde Brandi per la prima volta in pubblico con lui

Matilde Brandi dopo la delusione avuta con Costantini ha un nuovo compagno: ecco con chi è impegnata

Dopo l’ultima delusione avuta con l’ex marito, Matilde Brandi sembra essere di nuovo felice. La soubrette ha mostrato per la prima volta il volto del suo compagno, postando direttamente uno scatto sui social di loro due insieme. L’ex gieffina si è fatta vedere insieme a lui nelle sue IG Stories in occasione della festa a sorpresa organizzata nel suo appartamento romano per le figlie Sofia e Aurora. Ma andiamo a vedere chi è.

matilde brandi
matilde brandi

Matilde Brandi presenta la sua nuova fiamma

In occasione di un party organizzato per le sue figlie, Aurora e Sofia, Matilde Brandi ha colto l’occasione per presentare a tutti i suoi fan anche la sua nuova fiamma.

La soubrette ha deciso che le sue bambine andranno a studiare negli Stati Uniti e per questo motivo ha deciso di salutare tutti con una festa di “addio”. Tra gli ospiti c’è anche il nuovo compagno, quello che le ha ridato il sorriso.

Quest’ultimo sembra essere perfettamente integrato nella famiglia, anche con le gemelle il rapporto è molto tranquillo e sereno.

matilde brandi
matilde brandi con il nuovo compagno (web)

La dura separazione dal suo ex marito

Matilde Brandi quando ha preso parte al Grande Fratello Vip all’uscita dalla casa ha dovuto affrontare un brutto periodo. La 50 enne si è ritrovata senza più un compagno e senza più il padre delle sue figlie. Il marito ha deciso di lasciarla senza un valido motivo, andando via di casa e soprattutto “mollandola” con un messaggio.

Quell’addio l’ha fatta molto soffrire, anche perchè la show girl e Costantini, noto commercialista romano, sono stati insieme ben 17 anni. “Io ero nella casa entrata con un compagno e sono uscita che già frequentava qualcun altra io mi vergognerei se fossi quella donna punto!”.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy