Uomini e Donne: é nato il figlio dell’amata corteggiatrice

Finalmente è nata la figlia di una ex nota corteggiatrice di Uomini e Donne. Ai tempi scese per Andrea Zelletta, stiamo parlando di Giorgia Kintli. Scopriamo insieme tutti i dettagli. 

Uomini e donne è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Molti telespettatori ricordano ancora con affetto i personaggi che sono passati all’interno della trasmissione. Un esempio concreto è proprio quello di Giorgia Kintli, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta, che qualche giorno fa ha dato alla luce il suo primo figlio.

Uomini e Donne Giorgia Kintli figlia
Uomini e Donne: è nata la figlia di Giorgia Kintl

Nelle ultime ore la giovane è tornata al centro dei riflettori per aver dato alla luce il suo primo figlio, Leonardo. I fan del programma di Maria De Filippi la ricorderanno per la sua elegante discrezione. Proprio in questo modo ha gestito anche la sua gravidanza, annunciata solo a giugno tramite il suo profilo Instagram.

Sin da subito la giovane si è distinta per la sua educazione, tanto da arrivare fino alla fine del percorso. Leonardo è nato dalla storia d’amore con il tennista Thomas Fabbiano, i due stanno insieme da circa due anni e sono da subito hanno manifestato la volontà di diventare genitori.

Oggi il bimbo compie una settimana di vita, scopriamo nel dettaglio come hanno dato l’annuncio i neogenitori.

Uomini e Donne: Il primo figlio di Giorgia Kintli

È passata solo una settimana da quando Giorgia ha dato alla luce il suo primo figlio. L’ex corteggiatrice è diventa mamma all’età di 27 anni, classe 1995 e residente a Sanremo ha annunciato ai suoi followers la gravidanza solo a giugno, mantenendo il segreto per moltissimi mesi.

La giovane è fidanzato con Thomas Fabbiano da ormai più di due anni. Lui è un famoso tennista e vincitore di numerosi tornei, n 70 del ranking nel settembre 2017 in singolare. Ora i neo genitori si godono i primi giorni di vita del loro bambino.

Uomini e Donne Giorgia Kintli figlia
Giorgia Kintli, ecco la bellissima figlia dell’ex corteggiatrice

L’ex corteggiatrice e il compagno hanno festeggiato proprio oggi la prima settimana di vita del piccolo Leonardo. Giorgia ha pubblicato sul suo profilo i primi istanti in cui ha abbracciato il figlio, nella didascalia ha scritto “Grazie vita, una settimana di te, una settimana di noi“.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy