Maria De Filippi: eccola da giovane, irriconoscibile

0
261

Siete curiosi di vedere la famosa regina di Mediaset giovanissima? Ecco una foto di Maria De Filippi scattata anni fa.

Ad oggi possiamo affermare con assoluta certezza che Maria De Filippi sia la regina di tutte le conduttrici, soprattutto in riferimento alla rete Mediaset. Lei stessa risulta essere la fautrice di diversi programmi prodotti dalla Fascino: da Uomini e Donne a C’è Posta per Te, fino ad arrivare ad Amici. La famosa conduttrice padovana ha avuto la capacità nel corso degli anni di rimanere sempre e comunque sulla cresta dell’onda, adeguando i suoi programmi sempreverdi alle esigenze ed interessi del pubblico.

Maria De Fiippi (La Nostra Tv)
Maria De Fiippi (La Nostra Tv)

Ci sono telespettatori che ogni estate fanno il conto alla rovescia per poterla vedere nuovamente in televisione – trasmissioni che godono dell’amore incondizionato anche nei confronti del cast da lei stessa scelto: Gianni e Tina per Uomini e Donne, così come Rudy e Alessandra Celentano e tutti i professori che si sono alternati all’interno della scuola di Amici. Maria De Filippi – al fianco di Maurizio Costanzo – ha costruito un vero impero, circondata da persone fidate e competenti. Ora, facciamo un salto indietro nel tempo e ammiriamola giovanissima insieme all’attuale marito.

Maria De Filippi giovanissima, insieme a Costanzo

La storia d’amore tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi prosegue a gonfie vele da quasi trent’anni; i due si conobbero a Venezia, occasione nella quale il giornalista si rese conto della potenzialità della conduttrice e pertanto le offri un posto di lavoro all’interno della sua azienda a Roma.

All’epoca, il conduttore era sposato con la conduttrice Marta Flavi, dalla quale divorziò nel 1994. La loro storia, inizialmente criticata proprio per la presenza di Maria nel matrimonio con la Flavi, venne con il tempo accettata fino ad essere – ad oggi – amata incondizionatamente.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (DiLei)
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (DiLei)

Ed ecco quindi una dolce immagine di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo durante i primi anni del loro amore, legame che vide concretezza nell’atto di adozione del figlio Gabriele nel 2004. Maria, sempre elegante e carismatica, si sposa perfettamente con il carattere colto e curioso di Costanzo. Il conduttore ha sempre sottolineato di essere sicuro di aver trovato la donna con cui vivere gli ultimi anni della sua vita.