Beatrice Valli: tutto in bella mostra, da non credere

Beatrice Valli, è tutto in bella mostra: da non credere, bellezza sopraffina per l’influencer ex di Uomini e Donne.

Continuano i viaggi di Beatrice Valli, sempre attivissima sui social; l’influencer e modella, ex-tronista di Uomini e Donne, non perde mai l’occasione di condividere le sue esperienze coi numerosissimi followers che la seguono con affetto.

beatrice valli tutto in mostra
La Valli è da sogno, tutto in bella vista: la foto incanta (foto: Instagram Beatrice Valli).

A quanto pare, il soggiorno ad Ibiza è finito e, mentre la Valli si prepara ad un nuovo viaggio, lascia tutti senza fiato con una nuova foto; bellezza sopraffina, è tutto in bella mostra.

Beatrice Valli, è tutto in bella mostra: bellezza sopraffina

Apprezzatissima dai fan per la sua semplicità, l’influencer ha un’eleganza ed un fascino unici, che spesso fanno sì che alcuni brand di moda la scelgano come testimonial di loro capi.

E’ successo anche questa volta, con Beatrice che si è fatta immortalare davanti ad un bellissimo tramonto ad Ibiza, passato però in secondo piano della foto per la sua sensualità; l’influencer, con i capelli legati in una meravigliosa acconciatura, indossa un paio di jean, mentre sopra una camicia bianca aperta ed un top semitrasparente.

Attillatissimo, il top Pinko mette in evidenza il décollété dell’influencer, che si lascia intravedere con un effetto vedo-non vedo che alza di molto la temperatura e offre una visione da sogno.

beatrice valli tutto in mostra
L’influencer col top trasparente davanti al tramonto di Ibiza: bellissima (foto: Instagram Beatrice Valli).

“La famosa foto con il tramonto ad Ibiza✨🌅 (top @pinkoofficial) Iniziamo questo magnifico nuovo viaggio verso VENEZIA per il festival del cinema 🎬Pronti?? “ scrive l’influencer nella didascalia del post, preparandosi per un nuovo viaggio; l’attenzione è però rivolta tutta alla sua bellezza, capace di incantare i fan.

Tantissimi i like al post (più di 100mila) così come i commenti nella sezione apposita; “Sei sempre più bella❤️” scrive una fan piena d’affetto, seguita da tantissime altre fan. Qualcuno si dice anche entusiasta della sua presenza a Venezia, e chissà che la Valli non decida di stupire tutti…di certo, non mancherà nel distinguersi per grazia e bellezza, come succede davvero molto spesso.

Impostazioni privacy