Beautiful anticipazioni: Hope corre subito da lui

Scopriamo insieme che cosa succederà nel nuovo appuntamento con la nostra soap opera tanta amata che arriva dall’America.

Anche oggi, 4 settembre, vogliamo indicarvi in anteprima che cosa possiamo vedere con il nostro amato Beautiful, ovvero il programma che ci fa compagnia da un numero imprecisato di anni.

Beautiful anticipazioni: Hope corre subito da lui
Beautiful anticipazioni: Hope corre subito da lui

Come sappiamo in questo momento la vita di Thomas è molto particolare perchè è stato rapito, ma qualcosa sembra si stia muovendo, finalmente, vediamo meglio insieme che cosa ci attende nella puntata di oggi.

Beautiful anticipazioni: Hope corre subito da lui

Iniziamo dicendo che Hope ha scoperto tutto quello che si nascondeva su Thomas ma anche su quello che è accaduto a Vinny, perchè mentre stava cercando un modo per uscire dalla gabbia le ha raccontato che il Walker si è suicidato.

Voleva infatti, tramite un tentativo folle, aiutare il suo amico a poter passare del tempo con la donna che amava, ecco quindi che Liam è assolutamente innocente ma devono andare alla polizia e dal sergente Baker ad informarlo per quanto hanno scoperto.

Riusciranno ad uscire di nascosto mentre Justin è impegnatissimo con le accuse che Ridge gli sta muovendo proprio alla Specer Publication, il noto stilista è molto arrabbiato e sta cercando di capire che cosa nasconde.

Hope, però, riesce a liberarlo ed insieme stanno andando dalla polizia per scagionare Liam, ma quando arrivano scoprono la novità che li lascia completamente senza parole, ma non è finita qui, il detective chiede ovviamente delle prove di quello che loro dicono.

Senza queste non può andare avanti ma li informa anche che lo Spencer sta per essere trasferito in un carcere di massima sicurezza e questo accade proprio mentre loro parlando, Hope, vedendo la scena cambia colore e continua a dire al poliziotto che deve credere assolutamente alle loro parole.

Beautiful anticipazioni: Hope corre subito da lui
Beautiful anticipazioni: Hope corre subito da lui

Nel mentre, Eric ha cacciato di casa Quinn ed ovviamente non ha nessuna intenzione di perdonare il suo tradimento, la donna lo ha pugnalato, ancora, alle spalle e con una persona al quale lui si fidava completamente, ovvero Carter.

Quinn e Carter, dopo quello che è successo a casa Forrester si incontrano e parlano dell’accaduto, la donna ha anche iniziata a togliere le cose dall’ufficio perchè Eric non la vuole vicino ne al lavoro e nemmeno nella vita di tutti i giorni.

Carte, confessa senza mezzi termini a Quinn che ha paura di fare la sua stessa fine, ma la donna lo consola, in qualche modo, dicendogli che per lui non ci sarà lo stesso trattamento, sarà vero?

Non ci resta che attendere e vedere le prossime puntate in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13.45 circa.

Impostazioni privacy