Lisa Fusco: cosa fa oggi dopo la caduta famosa

Lisa Fusco, cosa fa oggi a diversi anni di distanza dalla caduta famosa: vi ricordate della celebre “soubrettina”?

Lisa Fusco è uno di quelle showgirl che si è fatta notare nel primo decennio degli anni ‘2000; napoletana classe ’78, dopo anni di piano bar ha fatto il suo esordio in tv con Telegaribaldi, per poi partecipare anche al Maurizio Costanzo Show nel 2001.

lisa fusco oggi
Vi ricordate di lei? Eccola oggi (foto: viagginews.com).

Da qui una serie di altre apparizioni televisive, culminate con un’incredibile caduta; ma cosa fa oggi, a distanza di diversi anni da quell’incidente avuto e non solo? Eccola oggi.

Lisa Fusco, cosa fa oggi dopo la caduta famosa: eccola

Dal 2006 al 2009 la Fusco realizzò una serie di apparizioni in Rai, continuando ad affermarsi col soprannome di “soubrettina” per via della sua statura (è alta infatti circa 150 cm). Nella sua carriera vanta anche diverse apparizioni al cinema e a teatro, specie ad inizio degli anni ‘2000.

Un’altra caratteristica che ha reso celebre la showgirl è l’eseguire una spaccata in tv, cosa che però la portò a rompersi il femore; l’incidente, come riporta il sito buongiornoconilcuore.it, avvenne durante una puntata di Mezzogiorno Italiano sul finire dell’agosto del 2015.

Dopo l’incidente si è fortunatamente ripresa e, per la seconda volta (dopo L’Isola dei Famosi nel 2007) ha partecipato ad un reality show; nel 2018 entra infatti come concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Di recente, l’abbiamo vista come ospite di Pomeriggio Cinque, capitano di una squadra in gara a Ciao Darwin e ospite ricorrente di Approdiché, su Canale 8; attiva anche come cantante, la Fusco vanta quasi 200mila follower su Instagram, dove posta spessissimo contenuti.

lisa fusco ogg
Ecco la “soubrettina” Lisa Fusco oggi: la rivedremo presto in tv? (Foto: Instagram Lisa Fusco).

In passato, sempre come riporta il sito buongiornoconilcuore.it, è stata impegnata con l’attore Nicolas Vaporidis, tra l’altro fresco vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi; al momento pare ci sia un altro uomo nella sua vita, ma l’identità non è nota.

Rivedremo presto in tv la “soubrettina”? Chissà che, per lei, non possano poi di nuovo riaprirsi le porte di qualche reality show, magari proprio di quella casa di Cinecittà in cui ha già soggiornato ormai quattro anni fa.

Impostazioni privacy